Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter prevede il sorpasso di PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter prevede il sorpasso di PS3

... salvo contromosse di Microsoft!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è famoso sto tizio? Questo è il suo lavoro?
    sigpic

Comment

se lo dice lui non succederà mai!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Ma è famoso sto tizio? Questo è il suo lavoro?
        posso chiederti se hai letto la news?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è il primo che prevede il sorpasso di ps3 su x-box 360 (recentemente anche altri analisti lo avevano ipotizzato), ma mi sembra impossibile possa avvenire grazie alle sole vendite natalizie...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Non è il primo che prevede il sorpasso di ps3 su x-box 360 (recentemente anche altri analisti lo avevano ipotizzato), ma mi sembra impossibile possa avvenire grazie alle sole vendite natalizie...
            no, aspetta, ma mica di base installata, eh

ha previsto che nel periodo natalizio sony possa vendere, settimanalmente, più console di microsoft in america.
            stop
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              posso chiederti se hai letto la news?
              Si ho letto la news, è sta scritto "famoso analista" Però leggo molte volte cose contro Pachter...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                no, aspetta, ma mica di base installata, eh

ha previsto che nel periodo natalizio sony possa vendere, settimanalmente, più console di microsoft in america.
                stop
                ah, ecco...mi sembrava.

vabbè allora sì, questo è senz'altro possibile...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

ps3 in orbita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Si ho letto la news, è sta scritto "famoso analista" Però leggo molte volte cose contro Pachter...
                    e secondo te perché è famoso, se non per dire cose che poi la gente ama smentire?

Comment

Sono gli stessi analisti che non hanno previsto il crollo delle borse? E la crisi dei mutui? Ed il fallimento dell'Islanda? E tutto il resto?...... 

Comment

Mmmm...scommetto che quelli della sony si siano già fatti una grattatina

Comment

Secondo me non succederà. Microsoft ha i suoi analisti ed abbiamo visto già qualche giorno fa che ha annunciato dei futuri cali di prezzo, quindi secondo me la situazione passerà dalla parte di Microsoft ancora una volta perchè M$ ha qualcosa in serbo di pesante IMHO

sigpicMemento Audere Semper

Comment

A parte che Pachter non ha contato quanto possano tirare Gears 3 e Halo CE Anniversary, ma per il resto non credo che abbia detto una cazzata. Ogni taglio di prezzo porta un aumento di vendite, e se a questo ci aggiungiamo Resistance 3 e Uncharted 3 non credo che sia così impossibile. Ora sta tutto in mano a Microsoft rispondere con la stessa moneta o rimanere a guardare.
                            Un'altra cosa che mi sento di condividere è la necessità di bundle con giochi Kinect. I giocatori hardcore hanno quasi tutti una 360, quelli da convincere sono i Nintendari orfani e simili. Un calo di prezzo e un buon bundle Kinect, potrebbe addirittura incrementare le vendite secondo me! Vedremo.

Comment

Domanda ciclica e riciclica al quale non riesco mai ad avere risposta, in news del genere. Ma PS3 non aveva già superato tempo fa le vendite totali di 360? No, perchè veramente adesso vorrei un po' capire la situazione com'è, che c'è chi dice si e chi dice no
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X