cazzo gli vorrei dare ragione ma di norma lui e il rè dei gufi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter prevede il sorpasso di PS3
Collapse
X
-
che sony venda piu di micr. in america la vedo dura,sony ha recuperato parecchio rispetto a 2 anni fa...in europa micros.si è inchiodata,non può contare solo sul mercato u.s.a. e sopratutto non può contare solo su halo e gears come esclusive "pesanti".se la"next gen."di consolle uscirà verso il 2015 potrebbe pure succedere "il fattaccio".patcher ha detto solo una cosa scontata vedendo il mercato attuale...tutto può ancora cambiare.solo una cosa non cambia,nintendo ha "vinto"comunque in questa generazione con il suo wii...alla faccia del 3d,del bluray,del move e kinect^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDomanda ciclica e riciclica al quale non riesco mai ad avere risposta, in news del genere. Ma PS3 non aveva già superato tempo fa le vendite totali di 360? No, perchè veramente adesso vorrei un po' capire la situazione com'è, che c'è chi dice si e chi dice no
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDomanda ciclica e riciclica al quale non riesco mai ad avere risposta, in news del genere. Ma PS3 non aveva già superato tempo fa le vendite totali di 360? No, perchè veramente adesso vorrei un po' capire la situazione com'è, che c'è chi dice si e chi dice nosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Oltre al dubbio di sanità mentale dei datori di lavoro di codesto personaggio che abbia ragione o torto avrebbe potuto sparare un nome qualsiasi. Escludendo ovviamente la Wii ha il 50 e 50 di indovinare. Per mio personale parere invece la battaglia sarà tra i produttori. A Natale uscirà Vita e ciò cambierà e modificherà drasticamente le vendite di console. Su console fisse io punto sul pareggio PS3/360. Su vendite totali aziendali punterei su Sony invece...il 3DS continuo a non vederlo come una console concorrente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa PS3 non aveva già superato tempo fa le vendite totali di 360? No, perchè veramente adesso vorrei un po' capire la situazione com'è, che c'è chi dice si e chi dice no
Comment
-
Sicuramente il taglio di prezzo ha giovato a Sony, ma dubito che Microsoft stia a guardare quanto a Nintendo.... Beh tra la nuova versione di Wii (non Wii U) e il nuovo Zelda potrebbe giocarsi anche lei degli assi...
Magari stavolta Patcher ci azzecca e alla Snai mettono pure le sue quote XD"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioForse non le vendite totali ma per quanto riguarda la base installata sì, può essere, con tutte le 360 che sono morte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio"I giocatori hardcore hanno quasi tutti una 360"Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdona la domanda abbastanza nabba ma quale sarebbe la differenza tra base installata e vendite totali? della seconda ho un'idea ma della prima non so che pensare D:
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioPerché?* No, cioè tralasciando il fatto che ho PS3, prediamola leggera, non voglia fare CW o cagate varie, come in internet non puoi dare tono alle tue domande o cose simili, fai conto che te lo chiedo così tranquillo, da cosa lo deduci?
Comment
-
Comunque penso che, in questo caso, l'unica maniera d'uscirne è dare più giochi al Kinect, l'unica problematica che io vedo però in XBOX è che appunto vedo i giocatori casual più rivolti al Kinect, ma vale la pena spendere tutti quei soldi quando un casual potrebbe anche accontetarsi di Wii?Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:14.
Comment
Comment