Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i Tablet Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tablet/phone war? ma se io cominciassi a dire che la microsoft ed xbox360 è una merda? così, tanto per scaldare un po' gli animi ahahahahahah seriamente...forse è meglio cercare di rimanere un po' in tema giochi più che discutere chi sia il migliore o il peggiore :P (poi gli admin saranno liberi di giudicare)
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
      Tutti, e sottolineo tutti a copiare la Apple. Dai peggiori (Samsung) ai migliori (HTC), titti indistintamente. E adesso anche la Sony, ti pareva.
      Disinformazione allo stato puro Per caso lavori per qualche telegiornale rai? (chi ha detto TG1?) XD ahahahah Comunque la Samsung (peggiore secondo il tuo molto ma molto Soggettivo parere) produce i processori del tanto amato iphone (cioè un i-pod che telefona ma costa il doppio se non il triplo dell'iphone che già costa più del dovuto XD)

Comment

Jobs in realtà è Gee-Sung Choi
        "This is my story"

Comment

Tutti, e sottolineo tutti a copiare la Apple. Dai peggiori (Samsung) ai migliori (HTC), titti indistintamente. E adesso anche la Sony, ti pareva.
          ma pensa che, per una volta nella vita, è stata Apple con l'Ipad a copiare la Microsoft... il Microsoft Tablet Pc è del 2001

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          piuttosto che dare soldi alla apple, tablet sony a vita.
          Ognuno ha le sue, io non riesco per principio a dare 1€ ad un uomo come bill gates!

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          perche no? sono apparecchi che svolgono le stesse funzioni...
          beh più o meno si, ma anche no dipende dai punti di vista.
          Android 3.1 ad esempio è una vera bomba... poi Sony ha avuto una trovata geniale: questi tablet potranno essere usati come un telecomando universale, combatibile con i televisori, impianti home theater, lettori bluray/dvd di qualsiasi marca.

ddetto questo, io faccio il tifo per la Olivetti
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Preferisco i Samsung giusto per aiutarli a vincere la causa ridicola che si devono portare dietro per Jobs and company (e tralatro, falsificano le prove :3 )
            Guarda, io lascerei stare le cause per i brevetti. Samsung ha guerra con tutti, Apple ha guerra con tutti, LG ha guerra con tutti, Sony ha guerra con tutti. Il tuo discorso non ha senso in uno scenario del genere, a meno che tu non sia azionista o fanboy Samsung.

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            ma allora i cellulari sono tutte copie del primo prototipo??? cosi anche tv, radio ecc ecc??
            Sì, ma a tutto c'è un limite:

Spoiler:

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            ma pensa che, per una volta nella vita, è stata Apple con l'Ipad a copiare la Microsoft... il Microsoft Tablet Pc è del 2001
            Come idea sì, ma come design no!

ddetto questo, io faccio il tifo per la Olivetti
            L'Olipad spacca! lol

Comunque forse forse Sony tira fuori un tablet diverso da iPad, a differenza degli altri! Speriamo.

Comment

mi chiedo perché dargli il marchio playstation..

sigpic

Comment

secondo me android è meglio di apple, la stragrande maggioranza delle applicazioni o dei giochi sono gratis

Comment

Ecco, dopo questa, dove siete finiti fanboy Apple? IPhone nemmeno si può dire che è il primo modello perchè gli smartphone esistono da una decina di anni se non più, io ne ho ancora uno del 2004  

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    mi chiedo perché dargli il marchio playstation..
                    C'è scritto che supporterà i giochi dell'Xperia Play, che in teoria è una PSP Phone.
                    Comunque qua non c'entra nulla la questione copiare o non copiare. E' il mercato, ed è una chiara mossa per assicurarsi una fetta di acquirenti dei tablet. E magari gli acquirenti, vedendo il marchio Sony e Playstation, sono tentati di comprarlo e vanno sul sicuro.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Vabbè, ho toppato alla grande. Forse mi dovrebbe davvero assumere il tg1 xD

Comment

Vabbè, ho toppato alla grande. Forse mi dovrebbe davvero assumere il tg1 xD
                        un utente che toppa e lo ammette... io ti faccio direttamente santo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          un utente che toppa e lo ammette... io ti faccio direttamente santo
                          Troppo gentile

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            C'è scritto che supporterà i giochi dell'Xperia Play, che in teoria è una PSP Phone.
                            Comunque qua non c'entra nulla la questione copiare o non copiare. E' il mercato, ed è una chiara mossa per assicurarsi una fetta di acquirenti dei tablet. E magari gli acquirenti, vedendo il marchio Sony e Playstation, sono tentati di comprarlo e vanno sul sicuro.
                            devo aver sorvolato quella parte xD

sigpic

Comment

va beh è vero sony copia spesso e volentieri , se però copia con ottimi risultati , come quasi sempre ,allora la perdoniamo poi pare che anche altri , tipo microsoft con il loro SO su nokia e forse in futuro nintendo , stanno cercando di entrare in questo settore , non posso far altro che essere felice per questo , la apple mi piace solo per i mac , il resto è tutta robaccia che la maggior parte della gente compra solo per fare il fighetto
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Come idea sì, ma come design no!
                                a parte che uno di questi della Sony si apre in due, e mi sembra quindi distantino come design... ma non mi sembra che il successo di Ipad sia dovuto al suo design, fondamentalmente è uscito nel momento giusto, nel modo giusto, con la tecnologia giusta e (soprattutto) con la pubblicità giusta.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                la apple mi piace solo per i mac , il resto è tutta robaccia che la maggior parte della gente compra solo per fare il fighetto
                                oddio, io ho un Htc con android e ne sono più che felice... ma non direi proprio che l'iPhone è robaccia. Si è da fighetti, ma non è "robaccia"
                                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...
                                X