tablet/phone war? ma se io cominciassi a dire che la microsoft ed xbox360 è una merda? così, tanto per scaldare un po' gli animi ahahahahahah seriamente...forse è meglio cercare di rimanere un po' in tema giochi più che discutere chi sia il migliore o il peggiore :P (poi gli admin saranno liberi di giudicare)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i Tablet Sony!
Collapse
X
-
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioTutti, e sottolineo tutti a copiare la Apple. Dai peggiori (Samsung) ai migliori (HTC), titti indistintamente. E adesso anche la Sony, ti pareva.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioTutti, e sottolineo tutti a copiare la Apple. Dai peggiori (Samsung) ai migliori (HTC), titti indistintamente. E adesso anche la Sony, ti pareva.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiuttosto che dare soldi alla apple, tablet sony a vita.
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioperche no? sono apparecchi che svolgono le stesse funzioni...
Android 3.1 ad esempio è una vera bomba... poi Sony ha avuto una trovata geniale: questi tablet potranno essere usati come un telecomando universale, combatibile con i televisori, impianti home theater, lettori bluray/dvd di qualsiasi marca.
ddetto questo, io faccio il tifo per la Olivetti"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPreferisco i Samsung giusto per aiutarli a vincere la causa ridicola che si devono portare dietro per Jobs and company (e tralatro, falsificano le prove :3 )
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma allora i cellulari sono tutte copie del primo prototipo??? cosi anche tv, radio ecc ecc??
Spoiler:
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioma pensa che, per una volta nella vita, è stata Apple con l'Ipad a copiare la Microsoft... il Microsoft Tablet Pc è del 2001
ddetto questo, io faccio il tifo per la Olivetti
Comunque forse forse Sony tira fuori un tablet diverso da iPad, a differenza degli altri! Speriamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi chiedo perché dargli il marchio playstation..
Comunque qua non c'entra nulla la questione copiare o non copiare. E' il mercato, ed è una chiara mossa per assicurarsi una fetta di acquirenti dei tablet. E magari gli acquirenti, vedendo il marchio Sony e Playstation, sono tentati di comprarlo e vanno sul sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioVabbè, ho toppato alla grande. Forse mi dovrebbe davvero assumere il tg1 xD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun utente che toppa e lo ammette... io ti faccio direttamente santo
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioC'è scritto che supporterà i giochi dell'Xperia Play, che in teoria è una PSP Phone.
Comunque qua non c'entra nulla la questione copiare o non copiare. E' il mercato, ed è una chiara mossa per assicurarsi una fetta di acquirenti dei tablet. E magari gli acquirenti, vedendo il marchio Sony e Playstation, sono tentati di comprarlo e vanno sul sicuro.
Comment
-
va beh è vero sony copia spesso e volentieri , se però copia con ottimi risultati , come quasi sempre ,allora la perdoniamo poi pare che anche altri , tipo microsoft con il loro SO su nokia e forse in futuro nintendo , stanno cercando di entrare in questo settore , non posso far altro che essere felice per questo , la apple mi piace solo per i mac , il resto è tutta robaccia che la maggior parte della gente compra solo per fare il fighetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCome idea sì, ma come design no!
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola apple mi piace solo per i mac , il resto è tutta robaccia che la maggior parte della gente compra solo per fare il fighetto"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment