Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lollipop Chainsaw si scatena in video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lollipop Chainsaw si scatena in video...

Scordatevi i pon pon...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

LO DEVO AVERE!!!!!! *_* LO DEVO AVERE!!!!!! *_* LO DEVO AVERE!!!!!! *_*

Comment

speriamo che almeno ci provino ad affinare il gameplay così sembra pessimo ma ho i miei dubbi.

Comment

a occhiometro i movimenti mi sembrano legnosetti, mi sembrano ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

spero che sia piu profondo nel gameplay....

Comment

e se fosse un hack'n slash? con quella motosega mi vien da pensare a questo

sigpic

Comment

Sembra un piacchiaduro arcade, forse alla No more heroes

Comment

salvate la cheerleader salvate la cheerleader.........

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Sembra un piacchiaduro arcade, forse alla No more heroes
                  ma infatti gli sviluppatori non sono gli stessi ?

Comment

be sa fosse un misto fra Bayonetta e Dead Rising non sarebbe male,comunque penso di prenderlo adoro i giochi e zombie e mi piacciono le cose jappe quindi fate 2 piu 2.....

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      be sa fosse un misto fra Bayonetta e Dead Rising non sarebbe male,comunque penso di prenderlo adoro i giochi e zombie e mi piacciono le cose jappe quindi fate 2 piu 2.....
                      Eh però Dead Rising ha il bruttino Frank West come protagonista, qua invece hanno pensato bene alla protagonista così tutti si fiondano a comprarlo

Dubito che se ci fosse stato un protagonista uomo ci fosse stato tutto questo hype per il gioco in questione, basta solo pensare a Onechabara che se non fosse per le sue protagoniste non lo conoscerebbe praticamente nessuno
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ma infatti gli sviluppatori non sono gli stessi ?
                        Occristo, per un attimo me ne ero dimenticato, vero che c'è il nuovo team dei 3 geni dietro, ouch, però si parla solo di SUda51 per quanto riguarda No more heroes, visto che di suo aveva lavorato insieme a Rising star games per il gioco, per ora comunque voglio prima tastare Shadow of the damned

@Ele, l'hype è praticamente lo stesso su Shadow, visti i nomi di calibro che ci sono dietro

Comment

Questo gioco inizia a interessarmi parecchio.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Eh però Dead Rising ha il bruttino Frank West come protagonista, qua invece hanno pensato bene alla protagonista così tutti si fiondano a comprarlo

Dubito che se ci fosse stato un protagonista uomo ci fosse stato tutto questo hype per il gioco in questione, basta solo pensare a Onechabara che se non fosse per le sue protagoniste non lo conoscerebbe praticamente nessuno
                            Che poi è la stessa cosa successa con Bayonetta, hype più per la tipa che per il gioco stesso...
                            Non che alla fine Bayonetta sia risultato un brutto gioco eh, ma questo mi sembra buttato ancora più in vaccata, almeno in questa prima occhiata...
                            DylanDJ

Comment

Working...
                            X