Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lollipop Chainsaw si scatena in video...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSembra un piacchiaduro arcade, forse alla No more heroes
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiobe sa fosse un misto fra Bayonetta e Dead Rising non sarebbe male,comunque penso di prenderlo adoro i giochi e zombie e mi piacciono le cose jappe quindi fate 2 piu 2.....
Dubito che se ci fosse stato un protagonista uomo ci fosse stato tutto questo hype per il gioco in questione, basta solo pensare a Onechabara che se non fosse per le sue protagoniste non lo conoscerebbe praticamente nessuno"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma infatti gli sviluppatori non sono gli stessi ?
@Ele, l'hype è praticamente lo stesso su Shadow, visti i nomi di calibro che ci sono dietro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioEh però Dead Rising ha il bruttino Frank West come protagonista, qua invece hanno pensato bene alla protagonista così tutti si fiondano a comprarlo
Dubito che se ci fosse stato un protagonista uomo ci fosse stato tutto questo hype per il gioco in questione, basta solo pensare a Onechabara che se non fosse per le sue protagoniste non lo conoscerebbe praticamente nessuno
Non che alla fine Bayonetta sia risultato un brutto gioco eh, ma questo mi sembra buttato ancora più in vaccata, almeno in questa prima occhiata...
Comment
Comment