Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer inquietante come pochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dalla premessa sembrerebbe un horror(speriamo con buona trama)..e la grafica anime...mah aspettiamo info più corpose per sbilanciarci no? sicuramente sarà intrigante

Comment

eh oh se uno ha fame mangia XD

Comment

Girovagando su internet ho scoperto che il titolo del gioco potrebbe essere Corpse Party.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

effettivamente mi ha inquietato non poco....
          ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Inquietante al punto giusto, sembra interessante.

Comment

Se solo più gente avesse visto un The audition, non mi sembra molto fuori dai canoni Giapponesi

Comment

Buon trailer, ma non si è visto molto per essere super gasati o delusi. Attendiamo. Dai trailer tutto può sembrare ottimo.
                Last edited by michele longobardi; 02 September 2011, 12:11.
                NerdMonday

Comment

Due parole: che schifo!

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                    Due parole: che schifo!
                    ma dove vedete l'orrore?Più nei discorsi...forse... E' un cartone...ho visto di peggio! non mi inquieta affatto...poi non so se il gioco si evolve in peggio...visto così...sembra esserci poco horror...si saranno ispirati a Hannibal the cannibal?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                    X