Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Gears of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioL'avete postato ieri o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioquello di ieri non si vede più"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiostanno facendo piu trailer in 1 settimana*che in 2 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma avete notato che in tutti i trailer finali dei 3 capitoli di gears ce sempre marcus che muore alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ricordo una cosa simile nel trailer che partiva se aspettavi 5 minuti nel menù del primo. i trailer che dici te non li ho mica visti P_PIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiohanno fatto questo trailer per l'uscita del gioco e basta, me ne è sfuggito qualcuno?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosi nel primo che hanno trasmesso in tv c'era marcus che scappava dalla battaglia e si rifugiava in un casone buio con dentro u ragno locusta gigante che se lo pappava nel due invece si trovava nella battaglia e navi e locuste gli saltavano addosso mi pare e il terzo lai da poco visto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodici quello col sottofondo di Mad World? se dici quello mi sa che ti sbagli. Marcus non si vede morire e neanche pappare...Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggiocomunque sia è un trailer incredibilmente bello...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment