Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square annuncia il primo DLC per Dungeon Siege 3
Collapse
X
-
Per me, possono anche tenerselo! Il gioco base è terribilmente distaccato dal vero dungeonsiege e presenta un gameplay piuttosto scarno e ridotto sotto molti puntu di vista, grafici ed estetici, all'osso dell'osso! La durata complessiva si aggira intorno alle 16 ore, alquanto poco o meglio pochissimo per un gioco di ruolo, e ora propongono stupidi dlc chissa' a quale costo e della breve durata? Io non credo che siano tutte queste ore di gioco aggiuntive ma l'aggiunta di un semplice scenario che ci strappera' SI O NO 2 o massimo 3 ore ... I DLC sono la rovina del gioco stesso e poi la casa che ha prodotto DS3 è una vera ladra considerando che gia al lancio del gioco PER SBAGLIO si è lasciata scappare qualche info ruguardo ai dlc che erano gia pronti!! R I D I C O L I!!
-
Originariamente Scritto da younglove Visualizza MessaggioPer me, possono anche tenerselo! Il gioco base è terribilmente distaccato dal vero dungeonsiege e presenta un gameplay piuttosto scarno e ridotto sotto molti puntu di vista, grafici ed estetici, all'osso dell'osso! La durata complessiva si aggira intorno alle 16 ore, alquanto poco o meglio pochissimo per un gioco di ruolo, e ora propongono stupidi dlc chissa' a quale costo e della breve durata? Io non credo che siano tutte queste ore di gioco aggiuntive ma l'aggiunta di un semplice scenario che ci strappera' SI O NO 2 o massimo 3 ore ... I DLC sono la rovina del gioco stesso e poi la casa che ha prodotto DS3 è una vera ladra considerando che gia al lancio del gioco PER SBAGLIO si è lasciata scappare qualche info ruguardo ai dlc che erano gia pronti!! R I D I C O L I!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioDici molte cose giuste a cominciare dai DLC che odio anch'io, una forma di profittamento da parte delle SH, ma d'altra parte non condivido le tue feroci critiche a DS III, d'accordo si discosta parecchio dai precedenti ma resta un buon gioco, del resto trovare un bel gioco di ruolo in questa generazione di Console non è facile e DS III è una delle pochissime cose degne di acquisto uscite e secondo me il prezzo lo vale
Comment
Comment