Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3DS: partito il Programma Fedeltà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3DS: partito il Programma Fedeltà!

Venti giochi in regalo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

comunque per me resta un mistero il taglio do prezzo dopo nemmeno 3/4 mesi dal lancio; e poi che taglio!!!! da 250 a 180 €, per me questo programma fedeltà non vale 70€ ma meglio di niente per chi ha speso 250€.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      comunque per me resta un mistero il taglio do prezzo dopo nemmeno 3/4 mesi dal lancio; e poi che taglio!!!! da 250 a 180 €, per me questo programma fedeltà non vale 70€ ma meglio di niente per chi ha speso 250€.
      eccone un altro , mi verrebbe voglia di prendere il monitor a pugni quando vedo cose come queste
      MangiaStrada

Comment

Se mettessero FFVI nella lista GB sarebbe un colpaccio

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          eccone un altro , mi verrebbe voglia di prendere il monitor a pugni quando vedo cose come queste
          relax :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per il momento ho scaricato Metroid, Ice Climbers e Adventure of Link. Gli unici titoli per NES disponibili nel programma sono quelli presenti nella lista o potrebbero arrivarne altri? Mi scazzerebbe un po' scaricarmi Zelda e il primo Mario (che ho già scaricato per Wii) per poi scoprire che aspettando avrei potuto mettere le mani su qualche altro titolo.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Aspetto con ansia i titoli per advance ** Il programma fedeltà non vale certo 70 euro ma apprezzo l'iniziativa

Comment

Working...
              X