Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al via la beta di Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Al via la beta di Assassin's Creed Revelations

Prima occhiata al nuovo AC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    far provare il multi in un gioco cosi, mi disincentiva a comprarlo. è come se avessero*puntato tutto sull'online.
    anche con brotherhood si comportarono allo stesso modo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

far provare il multi in un gioco cosi, mi disincentiva a comprarlo. è come se avessero puntato tutto sull'online.

Comment

si ma secondo loro io dovrei scegliere il gioco per il multi?

Comment

io non lo scelgo manco più per il singolo, fai te
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La serie non ha bisogno di molta pubblicità.Ha già la sua folta schiera di seguaci.
            Col multi possono attrarre un'altra parte di mercato; chi magari non è convintissimo dell'offline o i fissati dell'online.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Non lo sapevo!! Stamattina mi è arrivata la mail con il codice!! Appena posso metto in download! XD

Comment

Esce un Assassin Creed all'anno, mi pare impossibile assomiglia molto ad uan forma di DLC mascherato e costosissimo...scaffale senza pietà, qui bisogna selezionare  e questo finisce tra i cassati del mio elenco

Comment

far provare il multi in un gioco cosi, mi disincentiva a comprarlo. è come se avessero puntato tutto sull'online.
                  se la demo fosse gratis (e visto che è per i Plus alla fine non lo è) io non ci vedrei nessun problema: il gioco non comprarlo comunque, anzi hai tutto il diritto di odiarlo XD però almeno ti provi un gioco gratis (o almeno, se così fosse); la beta di Uncharted 3 ti ha fatto lo stesso effetto?

Comment

Ci si lamenta di uno di quei pochi giochi che almeno ogni anno si innovano e migliorano

Comment

bene, la scaricherò
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

in download

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ci si lamenta di uno di quei pochi giochi che almeno ogni anno si innovano e migliorano
                          Quoto. E guai a chi tocca COD, un gioco che esce ogni anno e che cambia solo il titolo e l'ambientazione, nient altro u.u Scaricata la beta comunque, domani che parte, si prova assolutamente

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            se la demo fosse gratis (e visto che è per i Plus alla fine non lo è) io non ci vedrei nessun problema: il gioco non comprarlo comunque, anzi hai tutto il diritto di odiarlo XD però almeno ti provi un gioco gratis (o almeno, se così fosse); la beta di Uncharted 3 ti ha fatto lo stesso effetto?
                            la demo è gratis,io non sono utente"plus" ,la mail con il codice mi è arrivata 

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              in download
                              ...e domani vi ammazzo tutti

Comment

Working...
                              X