Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al via la beta di Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiofar provare il multi in un gioco cosi, mi disincentiva a comprarlo. è come se avessero*puntato tutto sull'online.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosi ma secondo loro io dovrei scegliere il gioco per il multi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosi ma secondo loro io dovrei scegliere il gioco per il multi?
Col multi possono attrarre un'altra parte di mercato; chi magari non è convintissimo dell'offline o i fissati dell'online.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiofar provare il multi in un gioco cosi, mi disincentiva a comprarlo. è come se avessero puntato tutto sull'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi si lamenta di uno di quei pochi giochi che almeno ogni anno si innovano e migliorano
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiose la demo fosse gratis (e visto che è per i Plus alla fine non lo è) io non ci vedrei nessun problema: il gioco non comprarlo comunque, anzi hai tutto il diritto di odiarlo XD però almeno ti provi un gioco gratis (o almeno, se così fosse); la beta di Uncharted 3 ti ha fatto lo stesso effetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin download
Comment
Comment