Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoline e video da Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartoline e video da Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi!

Aspettando il ritorno di Goku

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente si può creare il proprio personaggio!! sarà mio quando costerà circa 5 euro! (non è uno scherzo XD)
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

spero solo che ci siano tutti i personaggi che c'erano in BT3

Comment

vedremo come sarà il gameplay...

Comment

Un BT all'ennesima potenza, Mi piace! :P

Comment

Rimetessero le buone vecchie combo degli Budokai

Comment

magnifico!!!

Comment

Che gioco penoso....attirerà la massa solo grazie a questo cavolo di editor, ma questo gioco non è nemmeno più un picchiaduro, è soltanto un video interattivo dove bisogna premere tasti a caso affidandosi alla fortuna... Ma perchè non hanno tenuto il gameplay di RB2? Sarebe uscito un gioco spettacolare...

Comment

Wow Le skill personalizzate saranno una cosa spettacolare per il multiplayer, spero in un gameplay alla BT 2 e a una storia alternativa invece che la solita solfa dell'anime. Comunque un DragonBall che può contenere materiale non adatto ai bambini è un po' un paradosso
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Interessante l'editor, mi sa che stavolta potrei farci un pensierino, ma solo quando sarà calato di prezzo.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Il gameplay non è alla Tenkaichi 2, ne alla Tenkaichi 3, nemmeno alla Raging Blast 2, è un gameplay nuovo che potevano anche tenersi visto che fa abbastanza pena...

Comment

io vorrei solo che ci sia la possibilità nelle combo più potenti di difenderti se il personaggio è abbastanza fresco... no una cosa che una volta che inizia non puoi più fermarla

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          io vorrei solo che ci sia la possibilità nelle combo più potenti di difenderti se il personaggio è abbastanza fresco... no una cosa che una volta che inizia non puoi più fermarla
                          Tranquillo, su questo gioco non esistono combo, fa tutto il gioco ^^

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
                            Tranquillo, su questo gioco non esistono combo, fa tutto il gioco ^^
                            appunto per questo, perché un gioco serio mi piacerebbe e sarei anche tentato di comprarlo

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
                              Il gameplay non è alla Tenkaichi 2, ne alla Tenkaichi 3, nemmeno alla Raging Blast 2, è un gameplay nuovo che potevano anche tenersi visto che fa abbastanza pena...
                              faresti bene a mettere un bel imho quando commenti,il gameplay è molto più ragionato adesso,i fan,me compreso,chiedevano la creazione del personaggio e un gameplay nuovo e così Namco ha fatto,abbandonando lo stile dei raging blast che sono stati dei flop assoluti.Tanto di cappello per la Namco

Comment

Working...
                              X