Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoline e video da Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
    Il gameplay non è alla Tenkaichi 2, ne alla Tenkaichi 3, nemmeno alla Raging Blast 2, è un gameplay nuovo che potevano anche tenersi visto che fa abbastanza pena...
    come fai a dire che qui il gameplay è diverso se nel video si vedono solo scene preimpostate.  Comunuqe l'idea di creare il personaggio è buona anche se da sola non basta per l'acquisto

Comment

Tranquillo, su questo gioco non esistono combo, fa tutto il gioco ^^
      Ma ce l'hai? l'hai provato? sei un tester della Namco? come fai a sapere tutte queste cose? o.O

Comment

Da quello che vedo si avvicina alla saga Budokai Tenkaichi e non ai vari Burst Limit usciti su Ps3 e ciò è un gran bene. Quando uscirà lo proverò...e se sarà come i vecchi capitoli per ps2 diventerà una droga sia per me che per la mia comitiva nelle uggiose serate invernali.

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
          Ma ce l'hai? l'hai provato? sei un tester della Namco? come fai a sapere tutte queste cose? o.O
          Semplicemente basta guardare 1 dei video registrati dagli utenti che hanno provato il gioco all'E3 e al comic-con...
          Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
          faresti bene a mettere un bel imho quando commenti,il gameplay è molto più ragionato adesso,i fan,me compreso,chiedevano la creazione del personaggio e un gameplay nuovo e così Namco ha fatto,abbandonando lo stile dei raging blast che sono stati dei flop assoluti.Tanto di cappello per la Namco
          Il gameplay è molto più ragionato? Ma se non è nemmeno più un picchiaduro O__O E' solo un ammasso di QTE sparati a caso, non vedo tutto questo ragionamento, per vincere bisogna solo vincere alla morra cinese cliccando un tasto a caso, mentre su Raging Blast 2 se non sai giocare vieni massacrato, ma se sai giocare vengono fuori dei bellissimi combattimenti, probabilmente tu non hai giocato RB2 ^^

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
            Da quello che vedo si avvicina alla saga Budokai Tenkaichi e non ai vari Burst Limit usciti su Ps3 e ciò è un gran bene. Quando uscirà lo proverò...e se sarà come i vecchi capitoli per ps2 diventerà una droga sia per me che per la mia comitiva nelle uggiose serate invernali.
            Non farti incantare dal titolo, di Tenkaichi non assolutamente NIENTE se non il titolo...

Comment

Semplicemente basta guardare 1 dei video registrati dagli utenti che hanno provato il gioco all'E3 e al comic-con...
              Peccato che l'E3 s'è svolto mesi fa... Del comic-con non ho visto niente.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Non farti incantare dal titolo, di Tenkaichi non assolutamente NIENTE se non il titolo...
                Io non l'ho provato e ancora non giudico. Tu si?

Comment

Probabilmente lo state facendo apposta ma: ci vuole molto a capire che di Tenkaichi non ha niente? Ti sembra che sia possibile fare combo? Ti sembra che si possa rimanere in visuale 3D a combattere come nei Tenkaichi? Ti sembra che si possano schivare, lanciare, parare onde energetiche con la libertà che ha sempre distinto i Tenkaichi da tutti gli altri giochi? NO! Allora non ha niente di Tenkaichi se non il titolo... Per la demo dell'E3 è vero, hanno detto che stanno modificando la fase 2D visto che tutto il mondo si è lamentato di quando faccia pena, quindi non sappiamo come sarà la versione finale, ma i miglioramenti a detta della NB saranno minimi e quindi il gioco resterà identico, cioè un video dove premere i tasti a caso...Ti sembra un Tenkaichi?

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                    Io non l'ho provato e ancora non giudico. Tu si?
                    Ragazzo sarò come San Tommaso. Ma prima di giudicare tocca provarlo non credi?

Comment

Sinceramente, dopo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=gz3uwMnowGk&NR=1

E questo:

http://www.youtube.com/watch?v=VqH36gQyleo

Devo dar ragione a Shukakussj, il primo video è imbarazzante, dal secondo si capisce che di BT non ha niente [cit.] e questo non mi piace, davvero un peccato

Comment

L'aggiunta dell'editor di personaggi è interessante, ma ormai dopo Budokai Tenkaichi 3 ho chiuso con i giochi di DB.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          L'aggiunta dell'editor di personaggi è interessante, ma ormai dopo Budokai Tenkaichi 3 ho chiuso con i giochi di DB.
                          Quello era davvero buono, aveva anche un sacco di personaggi giocabili, c'erano pure quelli più insignificanti... Chissà questo quanti ne avrà di personaggi giocabili..
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Quello era davvero buono, aveva anche un sacco di personaggi giocabili, c'erano pure quelli più insignificanti... Chissà questo quanti ne avrà di personaggi giocabili..
                            Anche se non è ancora ufficiale dovrebbero essere attorno ai 100 (incluse trasformazioni) come Raging Blast 2, avevano anche detto che levavano una 30ina di personaggi "inutili" di RB2 per inserire 30 nuovi della serie GT, quindi il numero dovrebbe essere lo stesso... Comunque diversamente da come dicono recensioni e la gente che non l'ha comprato, Raging Blast 2 è un titolo validissimo, è stato svalutato solo per colpa dell'assenza della modalità storia, ma come numero di combo e di attacchi speciali è avanti persino a Tenkaichi 3.

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                              Sinceramente, dopo questo: http://www.youtube.com/watch?v=gz3uwMnowGk&NR=1 E questo: http://www.youtube.com/watch?v=VqH36gQyleo Devo dar ragione a Shukakussj, il primo video è imbarazzante, dal secondo si capisce che di BT non ha niente [cit.] e questo non mi piace, davvero un peccato
                              A me invece sembrava carino. Ci sarebbe da provarlo, diciamo che sono cauto su questo titolo

Comment

Working...
                              X