belle e devastanti al punto giusto non ce che dire ma l'avevano già presentate e comunque questo incrementera credo i preorder da gamestop.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Presenta il Physical Warfare per Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza MessaggioAh speriamo, perchè ogni giorno annunciano qualcosa per il preorder ma c'è gente che l'ha ordinato mesi e mesi fa e si ritrova solo il dvd del gioco senza nessun contenuto...
I pacchetti più corposi che hanno annunciato sono 2. Uno è questo, che diverrà gratuito.
L'altro è Back to Karkand, che è gratuito per tutti coloro che prenotano.
Non vedo tutti questi annunci.
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioNiente,quest'anno tocca comprarsi BF3..
Comment
-
che bello, preordinato si play.com!! non sapevo nemmeno ci fossero queste armi preordinando!
Comment
-
Guardando i trailer di gameplay (che potete trovare su you tube) devo dire che mi sa tantissimo (troppo) di BC2. Non che quest'ultimo sia brutto, ma io m'aspettavo più una via di mezzo tra il bistrattatissimo Medal Of Honor ( a parer mio bellissimo) e COD, insomma un COD pi realistico senza nabbate come Quick Scope, Hackers e minchiate varie....Speriamo....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment