Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva One Piece in salsa Koei!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioE' una mia impressione o ultimamente vanno di moda i titoli dedicati ad anime famosi in salsa dynasty warriors di cui la maggior parte esclusive sony?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioChe senso avrebbe far uscire un esclusiva 360 in terreno Jappo dove è ovvio questo tipo di giochi hanno il maggior valore di vendita?
Comment
-
Le vendite del brand Dinasty Warriors sono infime in occidente se paragonate a quelle in madre patria.
E' un prodotto per pochi. In media fan di serie o neofan attirati dal concept proposto.
Un neofilo non comprerebbe mai un Dinasty Warriors mainstream in cui eroi Giapponesi o Cinesi se le danno di santa ragione. In opposizione mettici personaggi,trame e mondi anime di più largo interesse sociale. Da ciò si deduce che come scelta commerciale non avrebbe comunque senso commercializzare un prodotto multipiattaforma che per vendite totali mondiali risulterebbero di molto inferiori a quelle in madre patria dove la console Sony ha il dominio incontrastato nei confronti della controparte Microsoft.
Son scelte di marketing rognose per noi occidentali. Ma pensa tutti i giochi per psp e ds usciti con protagonisti manga e anime famosi mai arrivati da noi. La cerchia di vendita potrebbe essere buona. Ma i costi di una localizzazione e il guadagno esiguo potrebbero non stimolare i produttori verso la globalizzazione del prodotto.
Comment
-
[QUOTE=Shukakussj;2179737]Menomale che è solo un mosou, altrimenti avrei rosikato a morte non avendo la ps3, sono anni che aspetto un gioco di One Piece lool Cmq è uscita anche la prima scan: http://gamingeverything.com/wp-content/uploads/2011/09/one_piece_kaizoku_musou.jpg[/QUOTE] Wow sembra che sia il Rufy dopo il salto temporale
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioWow sembra che sia il Rufy dopo il salto temporale
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioLe vendite del brand Dinasty Warriors sono infime in occidente se paragonate a quelle in madre patria.E' un prodotto per pochi. In media fan di serie o neofan attirati dal concept proposto. Un neofilo non comprerebbe mai un Dinasty Warriors mainstream in cui eroi Giapponesi o Cinesi se le danno di santa ragione.In opposizione mettici personaggi,trame e mondi anime di più largo interesse sociale. Da ciò si deduce che come scelta commerciale non avrebbe comunque senso commercializzare un prodotto multipiattaforma che per vendite totali mondiali risulterebbero di molto inferiori a quelle in madre patria dove la console Sony ha il dominio incontrastato nei confronti della controparte Microsoft.Son scelte di marketing rognose per noi occidentali. Ma pensa tutti i giochi per psp e ds usciti con protagonisti manga e anime famosi mai arrivati da noi. La cerchia di vendita potrebbe essere buona. Ma i costi di una localizzazione e il guadagno esiguo potrebbero non stimolare i produttori verso la globalizzazione del prodotto.
Comment
-
spero esca anche per 360,poi come ha scritto Tatsumaki visto che avete fatto uscire i 3 DWgundam e Fist of the north star e vari capitoli di DW su 360 per me sarebbe un fail se fosse solo esclusiva Playstation,e poi cacchio One Piece e famoso in tutto il mondo venderebbe anche in America!!!sfogo da parte di un vecchio fan di Un Pezzo!!
Comment
Comment