Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riepilogo settimanale di Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riepilogo settimanale di Gamesurf!

Cosa vi siete persi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scherzi a parte,ora che arriva l'autunno si fa sul serio e penso che tutta la redazione sia in pole-position come me che divorerò ogni vostra anteprimarecensionechesia

Comment

questo fine anno sarà davvero caldo, e non avrò il tempo di giocare a molti giochi!!

Comment

sembra particolarmente allegra fundi in questa settimana e comunque propio un bel sito.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

devo decidere bene gli acquisti perchè i giochi sono tanti ma i soldi.....
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/39108/gamesurf-apre-la-rubrica-arte-ludica.html e questo :O
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per quanto mi piaccia questo sito ho notato che i giochi nintendo vengono spesso sottovalutati e trascurati. I titoli importanti sony e xbox vengono recensiti il giorno stesso dell'uscita o addirittura il giorno prima, e questo è un bene, mentre i giochi importanti nintendo vengono sempre recensiti parecchi giorni dopo l'uscita. Zelda ocarina of time 3ds è stato recensito ben una settimana dopo ed è scandaloso non vedere ancora nulla a proposito di xenoblade chronicles, uno dei migliori gdr degli ultimi anni.

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                Per quanto mi piaccia questo sito ho notato che i giochi nintendo vengono spesso sottovalutati e trascurati. I titoli importanti sony e xbox vengono recensiti il giorno stesso dell'uscita o addirittura il giorno prima, e questo è un bene, mentre i giochi importanti nintendo vengono sempre recensiti parecchi giorni dopo l'uscita. Zelda ocarina of time 3ds è stato recensito ben una settimana dopo ed è scandaloso non vedere ancora nulla a proposito di xenoblade chronicles, uno dei migliori gdr degli ultimi anni.
                non facciamo, non abbiamo mai fatto e non faremo mai la corsa a chi recensisce prima. tutti si muove in base a quando riceviamo il prodotto.
                se un gioco arriva prima dell'arrivo nei negozi pubblichiamo per tempo, se non arriva, no.
                Detto questo, hai fatto due esempi particolari.
                Secondo te Zelda, ma soprattutto un gdr come Xenoblade, sono titoli "liquidabili" dopo poche ore di prova? secondo me, no nemmeno mi fiderei di una rece di un gioco da 30-40 ore che esce a tempo di record :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

perchè deus ex è un titolo "liquidabile"?? E final fantasy XIII, primo titolo longevo che miè venuto in mente, è un titolo "liquidaile"?? Eppure la recensione cerano subito (per final fantasy è uscita 4 giorni prima dell'uscita ufficiale per dirla tutta). Comunque ti do ragione, è meglio giocare a fondo prima di recensire un videogioco, per me le recensioni potrebbero uscire anche due settimane dopo l'uscita del gioco, ma qui purtroppo non accade così. Alcuni giochi nintendo sembrano venir dimenticati o trascurati, non mi riferisco a giochi qualunque ma giochi di modesta importanza. La recensione di Spirit track uscì quasi un mese dopo l'uscita del gioco, per non parlare delle recensioni fantasma: la recensione di rhythm paradise?? Quella di Miles Edgeworth ?? Ultima cosa, tanto per citare un gioco poco conosciuto, dov'è la recensione di pokemon versione bianca/nera?? Se vuoi altri esempi chiedi pure

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    tutto si muove in base a quando riceviamo il prodotto.
                    perchè deus ex è un titolo "liquidabile"?? E final fantasy XIII, primo titolo longevo che miè venuto in mente, è un titolo "liquidaile"?? Eppure la recensione cerano subito (per final fantasy è uscita 4 giorni prima dell'uscita ufficiale per dirla tutta). Comunque ti do ragione, è meglio giocare a fondo prima di recensire un videogioco, per me le recensioni potrebbero uscire anche due settimane dopo l'uscita del gioco, ma qui purtroppo non accade così. Alcuni giochi nintendo sembrano venir dimenticati o trascurati, non mi riferisco a giochi qualunque ma giochi di modesta importanza. La recensione di Spirit track uscì quasi un mese dopo l'uscita del gioco, per non parlare delle recensioni fantasma: la recensione di rhythm paradise?? Quella di Miles Edgeworth ?? Ultima cosa, tanto per citare un gioco poco conosciuto, dov'è la recensione di pokemon versione bianca/nera?? Se vuoi altri esempi chiedi pure
                    ti riposto una frase che ti ho scritto prima e che ti dovrebbe levare qualsiasi domanda o dubbio
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ciao Jack Non siamo noi quelli verso cui devi puntare il dito ma....indovina un pò....Nintendo stessa. Se gli altri publisher hanno il buon gusto di inviarci i titoli con anche due settimane in anticipo per permetterci di poter giocare con calma tutto il gioco e addirittura terminarlo in tutte le sue parti, NIntendo non invia mai i codici per le console di debug, per cui siamo costretti (salvo recuperare il gioco in "altro modo" ma non è da noi), dover aspettare che il gioco esca nei negozi per ricevere la copia pacchettizzata. Non è una disparità nei confronti di Nintendo voluta da noi, ma da Nintendo stessa. PRova a dare un occhiata qui (http://twitgoo.com/4h75lt) per vedere come le altre aziende per garantirsi l'uscita della recensione per tempo si muovono settimane, se non mesi prima....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie mille per la spiegazione ma mi rimane ancora un dubbio, perchè non esiste la recensione di pokemon versione bianca/nera dopo mesi dalla sua uscita?? ps: nintendo deve avercela solo con voi visto che sugli altri siti le recensioni ci sono tempestivamente (per esempio xenoblade)

Comment

nessuna risposta??

Comment

nessuna risposta??
                            di sabato e domenica la redazione è chiusa, è già un miracolo se trovi i capi connessi da casa XD per una risposta, penso dovrai aspettare lunedi
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

potreste chiedere a jfg di fare la recensione di quel gioco. me pare che lo abbia

sigpic

Comment

Working...
                              X