Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riepilogo settimanale di Gamesurf!
Collapse
X
-
Non è un mistero, se a loro non mandano i giochi non li recensiscono, non è colpa loro se in altri siti già li mandano, è da 4 post che sei fissato si dia poco spazio a Nintendo, leggiti le recensioni dei giochi a riguardo e poi vediamo se la pensi ancora allo stesso modo, comunque su GS c'è poco spazio di suo per le portatili, mentre in ambito soluzioni nel caso Nintendo non c'è veramente presenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è un mistero, se a loro non mandano i giochi non li recensiscono, non è colpa loro se in altri siti già li mandano, è da 4 post che sei fissato si dia poco spazio a Nintendo, leggiti le recensioni dei giochi a riguardo e poi vediamo se la pensi ancora allo stesso modo, comunque su GS c'è poco spazio di suo per le portatili, mentre in ambito soluzioni nel caso Nintendo non c'è veramente presenza
Comment
-
il discorso lo farei anche se la cosa succedesse per qualsiasi gioco per play o xbox, io per ora l'ho notato solamente per giochi nintendo e per quanto riguarda la mancata recensione di un gioco, sempre nintendo, importantissimo nel mondo dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggionessuna risposta??
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioJack ha scoperto la tremenda macchinazione di Axl e Bix per danneggiare nintendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl disco di Dark Soul che avete è solo una demo vero?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi consiglierei anche un minimo di garbo e di educazione. Sapessi quanti siti ricorrono a mezzi "poco leciti" (la metto così per essere educato), per uscire puntualmente con recensioni monche (ovviamente non testano il multiplayer e inventano di sana pianta)? Potrei scrivere un libro.... Ti ripeto. Tutto quello che il publisher ci invia, noi recensiamo, prendendoci i tempi che riteniamo più opportuni per dare ai lettori il miglior prodotto possibile. Se il gioco non arriva (vedi Pokemon B/N) la recensione non si fa a meno che qualche redattore non ce l'abbia nella propria lista acquisti. Non siamo una onlus e non possiamo rimetterci puntualmente di tasca (lo facciamo fin troppo spesso). E comunque, Sai quanti publisher evitano di mandare giochi a chi è troppo severo con i voti? Potrei scriverci un altro libro. Povero Jack, ti ho smontato il mito dell'editoria online? Spiace tanto... Ps. Farò vedere la tua mail a Nintendo
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioAdesso la cosa mi è un po' più chiara. Ovviamente ho fatto questa domanda per colmare la mia ignoranza riguardo il mondo dell'editoria online quindi non mi hai sfatato nessun mito. Ti sembra tanto strano che qualcuno chieda spiegazioni sulle mancate recensioni e eventuali ritardi?? Mi stupirei se sapessi che nessuno prima di me abbia sollevato la questione
Comment
Comment