Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Xbox 360 per Modern Warfare 3!
Collapse
X
-
togliendo la scritta MW3 potrebbe anche essere carina come skin per la 360. ovviamente non supererà mai quella di reach e quella di prossima uscita legata a GOW3. forse è superiore solo a quella di RE5In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
qualcuno mi potrebbe scrivere perchè l'unica ps seligrafata che habbia mai visto e la ps1 di spiderman ce perche non le fà anche la play queste consoll strafighe e bellissime (infatti e uno de pochissimi aspetti se non l'unico che ammiro nell'xbox).Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioqualcuno mi potrebbe scrivere perchè l'unica ps seligrafata che habbia mai visto e la ps1 di spiderman ce perche non le fà anche la play queste consoll strafighe e bellissime (infatti e uno de pochissimi aspetti se non l'unico che ammiro nell'xbox).ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiobeh in realtà di ps3 c'è ad esempio quella di final fantasy XIII solo che mi sembra non sia uscita dal giapponeIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggione stanno facendo anche una dorata legata a non so quale gioco.ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
L'avevo già visto su youtube e mi aveva già provocato qualke lacrima ._. Speravo con tutto il cuore ke non uscisse xkè ho prenotato quella di GOW 3 e non vedo l'ora ke arriva il 20 settembre per averla, ma Modern warfare è Modern warfare... Mi hanno spiazzato troppo NON SO COSA FARE non ho voglia di aspettare fino all'8 novembre ho già aspettato abbastanza il 20 settembre ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggioper non parlare di quella di god of war o di questa
Comment
-
Una console dedicata a MW3? Patcher, sei fregato!
Comment
Comment