Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Elite: ma quanto mi costi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD Elite: ma quanto mi costi?

Prezzo e contenuti di COD Elite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...ma c'era proprio bisogno di questa roba?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      mettono qualsiasi cosa che gli passi per la testa per giustificare il prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        per me no, ma evedentemente per molti si, per non c'è bisogno nemmeno dei DLC

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          per me no, ma evedentemente per molti si, per non c'è bisogno nemmeno dei DLC
          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          mettono qualsiasi cosa che gli passi per la testa per giustificare il prezzo
          finchè la gente continuerà a sborsare denaro spingeranno sempre di più dlc ed extra vari a prezzi da capogiro, portando il gioco a costare 100 euro. ben vengano le espensioni, ma solo quando sono tali e non decurtazioni volontarie del prodotto originale. adesso per MW faranno un tot di mappe, poi ne toglieranno 2-3 e le venderanno come primo DLC o extra vario, e così via...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

secondo me il primo dlc lo faranno uscire dopo 10 mesi

Comment

Alla fin fine, per un appassionato di cod, la cosa importante sono comunque i tornei eh :/ se davvero saranno ogni giorno, la cosa è piuttosto interessante zizi

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                secondo me il primo dlc lo faranno uscire dopo 10 mesi
                Loooool xD Comunque penso che 70 euro di scatola sarà il massimo che avranno da me, questo è poco ma sicuro.

Comment

secondo me è da pazzi fare un abbonamento del genere

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    secondo me è da pazzi fare un abbonamento del genere
                    Eppure c'è molta gente malata che lo farà figurati che per me è da pazzi anche continuare a comprare giochi del genere

Comment

pffffff. 50 dollari per abbonarsi... a cosa? a una cosa che tranquillamente si può fare a di meno. tlc organizza tornei, non sempre come dice la news di cod xp, tranquillamente dando premi GRATUITAMENTE. i video me li posso vedere tranquillamente sul tubo. l'unica cosa "utile" sono i dlc: se il prezzo totale dovesse superare i 50 dollari potrebbe essere un affarino altrimenti via.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        pffffff. 50 dollari per abbonarsi... a cosa? a una cosa che tranquillamente si può fare a di meno. tlc organizza tornei, non sempre come dice la news di cod xp, tranquillamente dando premi GRATUITAMENTE. i video me li posso vedere tranquillamente sul tubo. l'unica cosa "utile" sono i dlc: se il prezzo totale dovesse superare i 50 dollari potrebbe essere un affarino altrimenti via.
                        si ma devi vedere se magari una volta scaduto l'abbonamento ti scadono pure i dlc  
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          si ma devi vedere se magari una volta scaduto l'abbonamento ti scadono pure i dlc  
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Per uno che gioca solo a CoD non è da pazzi, anzi, considerati tutti i DLC, tornei ecc... se si è giocatori di CoD è una cosa piu che conveniente
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              Presumo adottino un sistema stile Playstation Plus (ovvero alla scadenza tutto il materiale scaricato tramite Plus è messo inattivo) oppure per avere il maggior numero di abbonati faranno in modo che i DLC siano comunque utilizzabili. Sinceramente a questa cosa dei tornei giornalieri non ci credo, magari ne faranno uno o due a settimana ma che ogni giorno facciano un torneo con dei premi mi sembra assurdo..
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X