Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD Elite: ma quanto mi costi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio...ma c'era proprio bisogno di questa roba?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio...ma c'era proprio bisogno di questa roba?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioper me no, ma evedentemente per molti si, per non c'è bisogno nemmeno dei DLCOriginariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiomettono qualsiasi cosa che gli passi per la testa per giustificare il prezzo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggiosecondo me il primo dlc lo faranno uscire dopo 10 mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me è da pazzi fare un abbonamento del genere
Comment
-
pffffff. 50 dollari per abbonarsi... a cosa? a una cosa che tranquillamente si può fare a di meno. tlc organizza tornei, non sempre come dice la news di cod xp, tranquillamente dando premi GRATUITAMENTE. i video me li posso vedere tranquillamente sul tubo. l'unica cosa "utile" sono i dlc: se il prezzo totale dovesse superare i 50 dollari potrebbe essere un affarino altrimenti via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopffffff. 50 dollari per abbonarsi... a cosa? a una cosa che tranquillamente si può fare a di meno. tlc organizza tornei, non sempre come dice la news di cod xp, tranquillamente dando premi GRATUITAMENTE. i video me li posso vedere tranquillamente sul tubo. l'unica cosa "utile" sono i dlc: se il prezzo totale dovesse superare i 50 dollari potrebbe essere un affarino altrimenti via.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopffffff. 50 dollari per abbonarsi... a cosa? a una cosa che tranquillamente si può fare a di meno. tlc organizza tornei, non sempre come dice la news di cod xp, tranquillamente dando premi GRATUITAMENTE. i video me li posso vedere tranquillamente sul tubo. l'unica cosa "utile" sono i dlc: se il prezzo totale dovesse superare i 50 dollari potrebbe essere un affarino altrimenti via.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi ma devi vedere se magari una volta scaduto l'abbonamento ti scadono pure i dlc"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment