Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno in più per Forza Motorsport 4...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno in più per Forza Motorsport 4...

Infineon Raceway si mostra in video!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il video non parte

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
      Il video non parte
      Aggiustato! XD

Comment

in un gioco epico bisognava mettere un circuito epico.ma sapete per caso se metteranno anche altre piste come monza,nurburgring,laguna seca che sono dei classici?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

laguna seca e nurburgring nel 3 ci sono tramite dlc (viva l'edizione ultimate xD) quindi sicuramente ci saranno anche qua...magari ancora come dlc ma non possono toglierle...l'unica cosa che manca dal 3 sono le porche perchè l'ea non ha dato più i diritti alla turn 10

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            laguna seca e nurburgring nel 3 ci sono tramite dlc (viva l'edizione ultimate xD) quindi sicuramente ci saranno anche qua...magari ancora come dlc ma non possono toglierle...l'unica cosa che manca dal 3 sono le porche perchè l'ea non ha dato più i diritti alla turn 10
            Il Nurburgring c'era anche senza DLC! O.o

Comment

errore mio xD avendo la ultimate ho tutto e problemi non ne ho ma spulciando il market mi sembrava di aver letto il dlc con quella pista

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Il Nurburgring c'era anche senza DLC! O.o
                Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                errore mio xD avendo la ultimate ho tutto e problemi non ne ho ma spulciando il market mi sembrava di aver letto il dlc con quella pista
                Non sbagliate entrambi. Nella versione normale del gioco c'era la versione "old" del nurburgring, quella che Jackie Stewart dichiarò essere "l'inferno verde" tanto per intenderci. Mentre tramite dlc ti davano la possibilità di gareggiare sulla versione nuova.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non sono mai stato un grande appassionato di simulatori di guida, ma forza 3 è fantastico e mi aspetto che questo sequel si appresti a rasentare la perfezione.

Comment

piu che i circuiti dovrebbero far vedere le macchine.sono andato sul sito e c'erano un sacco di citycar,ma davvero poche supercar.da un gioco cosi mi aspetterei centinaia di ferrari e non una valanga di 500 e aygo
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                    X