Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Missing Link sarà il DLC di Deus Ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Missing Link sarà il DLC di Deus Ex

La missione aggiuntiva arriverà in Ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Dopo essere satto torturato dagli agenti della Belltower e coi suoi potenziamenti nuovamente disattivati, Adam Jensen dovrà fare affidamento solo sulle sue capacità di base per fuggire da una nave cargo
    Bastano e avanzano. Il 90% dei nemici si può beccare alle spalle facendo attenzione, e per i restanti (e i gruppi di due/tre) basta attirarli lanciando una scatola da qualche parte e poi prenderli alle spalle...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

ve l'avevo detto anche se certe cose le ho sbagliate quella sul dlc lavevo azzeccata.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Mi aspettavo un dlc molto più grande,ma credo che questo sia solo il primo alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Bastano e avanzano. Il 90% dei nemici si può beccare alle spalle facendo attenzione, e per i restanti (e i gruppi di due/tre) basta attirarli lanciando una scatola da qualche parte e poi prenderli alle spalle...
          questo gioco insegna come metterlo dietro alle persone dunque

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            questo gioco insegna come metterlo dietro alle persone dunque
            il fatto è che la modalità sparatutto spesso è un opzione da prendere in considerazione solo se hai ottenuto determinati potenziamenti alla mira e alla resistenza al danno. Altrimenti bastano pochi colpi per mandarti al creatore. Da cui l'esigenza di sfruttare l'essenza stealth del titolo al massimo...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X