Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, nessuno fa il bamboccio. Semplicemente non puoi andartene in giro a dire la prima cosa che pensi spacciandola per verità.
    Perdipiù accusi anche gli altri, una volta corretto. Contento tu.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• a mio avviso si tratta di rumor senza fondamento, poi magari sarà anche così anche se penso che si riferisca alla data di inizio vendita, non alla data di annuncio che sarà a questo prossimo e3, mi ci gioco le mutande
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        No, nessuno fa il bamboccio. Semplicemente non puoi andartene in giro a dire la prima cosa che pensi spacciandola per verità. Perdipiù accusi anche gli altri, una volta corretto. Contento tu.
        Io non ho spacciato per verità nulla.. RIRIPETO.. QUELLO CHE HO DETTO, MAGARI E' STATO FRAINTESO IL "TONO", MA ERA DETTO IN MODO IRONICO.. Poi non mi pare di aver offeso nessuno, anzi, mi sono trovato "offeso", o meglio, zittito in cattiva maniera dopo che io il mio commento l'ho messo con un sorriso sulle labbra.. Poi detto questo bohm chiusa qua.. Questo lo dico assolutamente come critica "cattiva", ma su sto sito c'è sempre più gente che pensa di sapere tutto di tutto.. E si è visto qua che per una battuta più venuto fuori tutto sto bordello.. Se prendeste le cose che uno dice come battute o come "gioco" dal momento che siamo su un sito che tratta argomenti videoludici, non ci sarebbero tutti i casini che leggo come commenti sotto il 90% dei giochi..

Comment

• Che fosse in tono ironico, l'hai capito solo tu. Potresti evitare di accusare chi corregge una tua inesattezza di "pensare di sapere tutto". Non c'è niente di male nello sbagliarsi, così come è naturale che si risponda a determinati toni "non molto chiari", non devi reagire così.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Essendo onesti io posso pensare che se davvero la nuova xbox uscisse con quei titoli al lancio sarebbe un po' uno spreco. difficilmente una console viene comprata di massa al lancio perchè normalmente all'uscita le console se la possono permettere in pochi, in genere si aspetta che scenda un pelino di prezzo, perlomeno per la maggioranza e titoloni AAA di quel calibro se li godrebbero inizialmente in pochi. Secondo me sarebbe uno sbaglio visto che il boom delle vendite ci sarebbero quando il prezzo del gioco non è più da day1.
            Sarebbe meglio equipaggiare all'avvio una nuova console con nuovi brand prima di attirare i vecchi giocatori con i vecchi brand. imho
            Dewyz81

Comment

• Però pensa a giochi come Halo 3 e alle sue 10 milioni di copie solo su 360 essendo esclusiva

Comment

• Beh si, ma di solito al lancio almeno un titolo ad effetto ci vuole. Come incentivo, ecco.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• relax...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Dubito che scelgano solo il DD come supporto, già adesso con una linea Wi-Fi ci vuole comunque del tempo a scaricare una demo da 2 giga dai loro server, figuriamoci a scaricare 20-30 giga di gioco completo... E poi da quanto ricordo furono i boss di Sony i primi a dire che la Playstation 4 non avrebbe avuto alcun supporto fisico, ma poi visto il flop della PSP Go tornarono subito indietro sui loro passi. Il mondo non sembra ancora pronto al DD in esclusiva (o almeno spero).
                    Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                    senza contare che il DD renderebbe quasi totalmente inutili i negozi di videogiochi...se trovo tutto online perchè devo alzare il c**o dalla sedia e farmi traffico e km per andare a comprare un videogioco?
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    i motivi sono tanti. si parte dal piacere di avere scatola e materiale di pacchettizzazione, che però non è lo stesso per tutti, e si va sino alla possibilità di vendere o dare indietro per le offerte al negozio il gioco una volta finito. d'altro canto le case che stanno spingendo molto sul DD hanno dimostrato che la storia "digitale=spendi meno" è sempre stata fasulla. Il digitale non riesce minimamente a dimostrare un reale abbassamento di prezzo rispetto alla copia tradizione che, dal mio punto di vista, rimane ancora la prima scelta.
                    avete detto tutto! in italia non abbiamo le linee che hano in america o giappone che viaggiano a botte di 100\200 mega (o giu di li, lo avevo letto da qualche parte se non ricordo male). chi colleziona videogames deve comprarsi una decina di console perchè se le intaserebbe tutte, i negozi chiuderebbero in molti casi e ciao ciao all'usato... non mi pare un bel quadretto...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• comunque mi ero perso i commenti relativi all'immagine della news! due risate me le sono fatte! quanto mi piacerebbe parlare di queste cose, ma non è il posto per queste discussioni. a volte dovremmo prenderci meno sul serio, vivi e lascia vivere... pace e bene a tutti!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X