Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arkham City e la rigiocabilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arkham City e la rigiocabilità

Batman più longevo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se sarà bello quanto e più del primo, non sarà certo un trofeo a far venire voglia di rigiocarlo..! comunque è simpatica come trovata

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      se sarà bello quanto e più del primo, non sarà certo un trofeo a far venire voglia di rigiocarlo..! comunque è simpatica come trovata
      C'è solo un dettaglio, se il gioco è lungo, rigiocarlo potrebbe essere pesante, se il gioco è corto, magari lo rigiochi, però rimarebbe l'amaro in bocca perché è durato poco...

Comment

Sembra duri il giusto infatti

Comment

perfetto, una cosa alla mass effect. e infatti mi piace in quel gioco. vediamo come sarà qua

sigpic

Comment

beh, ma il senso di un bonus con contenuti plus è proprio questo. Non dovrebbe essere solo un "trofeo", ma un qualcosa che stimoli la curiosità di vedere come sarebbe rigiocato nella nuova modalità. Secondo me è interessante anche per giochi lunghi, anzi, se un gioco è fatto davvero bene spesso non ho avuto difficoltà a rigiocare anche semplicemente con il personaggio ad un livello superiore, perchè spesso nel secondo giro si "godono" dei particolari e delle situazioni che la prima volta non approfondisci o non noti per l'ansia di non sbagliare, di superare i livelli o perchè devi prestare attenzione a come andare avanti e come funziona .. Anzi, direi che mi è successo per tutti i giochi che ho trovato più belli ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Mi sa che non è troppo chiaro...quello che la rivista forse ha detto è che potremo ricominciare il gioco partendo da un salvataggio precedentemente effettuato(ovviamente a gioco terminato) in cui avremo tutti i bonus e potenziamenti sbloccati nella partita precedente. Non si ricomincia quindi con un nuovo salvataggio... in pratica faccio il gioco lo finisco salvo e poi lo ricomincio partendo da questo slavataggio con tutti i potenziamenti già acquisiti in precedenza.... e chi ha dead space 2 con l'opzione nuova partita + sa di cosa parlo

Comment

Insomma una cosa alla Dead Space, bene

Comment

Ottima cosa, questo sembrerebbe essere il miglior gioco di Batman mai creato
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Alla fine sarà anche più bello iniziare una nuova partita con i potenziamenti già sbloccati piuttosto che ricominciare da zero.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                      C'è solo un dettaglio, se il gioco è lungo, rigiocarlo potrebbe essere pesante, se il gioco è corto, magari lo rigiochi, però rimarebbe l'amaro in bocca perché è durato poco...
                      In entrambi i casi é sempre un qualcosa in più che a mio parere dovrebbe avere qualsiasi gioco...Per chi non lo avesse le idee chiare, la "nuova partita più" significa ricominciare il gioco mantenendo l'equipaggiamento sbloccato finendolo, in altre paorle: una figata
                      Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                      X