Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arkham City e la rigiocabilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiose sarà bello quanto e più del primo, non sarà certo un trofeo a far venire voglia di rigiocarlo..! comunque è simpatica come trovata
Comment
-
beh, ma il senso di un bonus con contenuti plus è proprio questo. Non dovrebbe essere solo un "trofeo", ma un qualcosa che stimoli la curiosità di vedere come sarebbe rigiocato nella nuova modalità. Secondo me è interessante anche per giochi lunghi, anzi, se un gioco è fatto davvero bene spesso non ho avuto difficoltà a rigiocare anche semplicemente con il personaggio ad un livello superiore, perchè spesso nel secondo giro si "godono" dei particolari e delle situazioni che la prima volta non approfondisci o non noti per l'ansia di non sbagliare, di superare i livelli o perchè devi prestare attenzione a come andare avanti e come funziona .. Anzi, direi che mi è successo per tutti i giochi che ho trovato più belli ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mi sa che non è troppo chiaro...quello che la rivista forse ha detto è che potremo ricominciare il gioco partendo da un salvataggio precedentemente effettuato(ovviamente a gioco terminato) in cui avremo tutti i bonus e potenziamenti sbloccati nella partita precedente. Non si ricomincia quindi con un nuovo salvataggio... in pratica faccio il gioco lo finisco salvo e poi lo ricomincio partendo da questo slavataggio con tutti i potenziamenti già acquisiti in precedenza.... e chi ha dead space 2 con l'opzione nuova partita + sa di cosa parlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioC'è solo un dettaglio, se il gioco è lungo, rigiocarlo potrebbe essere pesante, se il gioco è corto, magari lo rigiochi, però rimarebbe l'amaro in bocca perché è durato poco...Save Andrew Ryan!
Comment
Comment