Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors per Vita: data e nuovi titoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumors per Vita: data e nuovi titoli

In Asia prima di Dicembre?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma l'anno fiscale non è il 2011? cmq che ansia... aspettare fino a marzo è demotivante
    "This is my story"

Comment

Tutto molto interessante.

Comment

Sarò assillante ma voglio giocare GTA San Andreas su psp2! (mi ostino a non chiamarla Vita)

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
          Ma l'anno fiscale non è il 2011? cmq che ansia... aspettare fino a marzo è demotivante
          no, l'anno fiscale che va dal 1/4/2011 al 31/3/2012 si chiama anno fiscale 2012.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            no, l'anno fiscale che va dal 1/4/2011 al 31/3/2012 si chiama anno fiscale 2012.
            Ok, Grazie del chiarimento mah.. io direi MONSTER HUNTER <3
            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Sarò assillante ma voglio giocare GTA San Andreas su psp2! (mi ostino a non chiamarla Vita)
              Ecco, a proposito di questo, vorrei chiedere se nella Vita sarà possibile scaricare i giochi PS2/PS1 dallo Store.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Ecco, a proposito di questo, vorrei chiedere se nella Vita sarà possibile scaricare i giochi PS2/PS1 dallo Store.
                Da quanto si sa, Vita sarà compatibile col PSN e retrocompatibile con qualsiasi cosa che giri su PSP, quindi per ora ti dico di si. poi vedremo...

Comment

Working...
                X