Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island si patcha al lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Island si patcha al lancio

37 elementi di gioco corretti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse fra un paio di mesi il gioco sarò completo e lo potrò comprare

Comment

Alla faccia.. parecchie cose da correggere o_o Aspetto con impazienza la vostra recensione farete anche la videorecensione per caso? In ogni caso, venerdì sarà mia, la limited edition xD

Comment

Anche se dispone di tutte queste batch da corregere, di certo nulla mi vieta di giocarlo...visto che amo il genere e......non di certo me lo farò rovinare, poi comunque una volta inserito il gioco si effettuaerò il download della patch...quindi penso che ormai sia  tutto passabile

Comment

Ok che è gratis la patch però...che tristezza LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Ok che è gratis la patch però...che tristezza LoL
            la patch è gratis, il gioco buggato no...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              la patch è gratis, il gioco buggato no...
              che tristezza......purtroppo sono finiti con la ps2 i tempi dove i giochi erano belli e finiti su supporto fisico....

Comment

Beh ormai la regola è quella di spostare le beta sempre più a ridosso dell'uscita del gioco e poi affrettarsi a correggere i bug per poter uscire subito con una patch.Da un lato non è che mi dispiaccia non dover aspettare per avere un gioco senza pecche certo però che ci potrebbero pensare pure prima

Comment

Ci risiamo...
                  DylanDJ

Comment

beh almeno lo corregono subito,comunque vorrei chiedere quando uscira la patch come si mette sulla ps3?oppure è un aggiornamento automatico appena inserisci il gioco?grazie e scusa l'ignoranza

Comment

Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                      beh almeno lo corregono subito,comunque vorrei chiedere quando uscira la patch come si mette sulla ps3?oppure è un aggiornamento automatico appena inserisci il gioco?grazie e scusa l'ignoranza
                      E' un aggiornamento automatico appena inserisci il gioco buggato.
                      DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                        E' un aggiornamento automatico appena inserisci il gioco buggato.
                        ok grazie

Comment

Working...
                        X