Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Island si patcha al lancio
Collapse
X
-
Anche se dispone di tutte queste batch da corregere, di certo nulla mi vieta di giocarlo...visto che amo il genere e......non di certo me lo farò rovinare, poi comunque una volta inserito il gioco si effettuaerò il download della patch...quindi penso che ormai sia tutto passabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOk che è gratis la patch però...che tristezza LoLIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola patch è gratis, il gioco buggato no...
Comment
-
Beh ormai la regola è quella di spostare le beta sempre più a ridosso dell'uscita del gioco e poi affrettarsi a correggere i bug per poter uscire subito con una patch.Da un lato non è che mi dispiaccia non dover aspettare per avere un gioco senza pecche certo però che ci potrebbero pensare pure prima
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggiobeh almeno lo corregono subito,comunque vorrei chiedere quando uscira la patch come si mette sulla ps3?oppure è un aggiornamento automatico appena inserisci il gioco?grazie e scusa l'ignoranza
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioE' un aggiornamento automatico appena inserisci il gioco buggato.
Comment
Comment