Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer per il lancio di Rise of Nightmares
Collapse
X
-
-
ma l'hanno migliorato o è ancora immensamente lento nel girarsi e nel compiere le azioni? quando avevo visto il video ero inorridito per il gameplay, non per l'ambientazione xDColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioDubito fortemente che spenderò 150 euro di kinect solo per giocare con questa porcheria,ne tantomeno li spenderò in futuro se non si decidono a fare qualcosa di decente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioBeh calcola che adesso il prezzo commerciale è calato (in certi posti lo trovi anche a 115€) poi comunque giochi molto belli li ha (vedi kinect sports, dance central e child of eden) io dispongo di questi titoli e personalmente mi sono molto divertito, prenderò anche questo perchè sono un amante della serie di House of the dead e poi...per avere qualcosa di nuovo......se pensi che non solletica la tua curiosità ti ricordo che al nuovo anno molti giochi implementeranno questa periferica e...si preavvisa molto interessante (mass effect 3, ghost recoon, forza 4 ecc. ecc.)
Comment
Comment