Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per il lancio di Rise of Nightmares

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer per il lancio di Rise of Nightmares

Non potrete fermare le lacrime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il video non carica

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
      il video non carica
      idem

Comment

a me invece il video va, anche se ho dovuto cliccare 2 o 3 volte

Comment

Dubito fortemente che spenderò 150 euro di kinect solo per giocare con questa porcheria,ne tantomeno li spenderò in futuro se non si decidono a fare qualcosa di decente!

Comment

ma non ho capito...per un gioco horror questi girano degli spot comici???Capperi, sono dei veri geni -.-

Comment

ma l'hanno migliorato o è ancora immensamente lento nel girarsi e nel compiere le azioni? quando avevo visto il video ero inorridito per il gameplay, non per l'ambientazione xD
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                Dubito fortemente che spenderò 150 euro di kinect solo per giocare con questa porcheria,ne tantomeno li spenderò in futuro se non si decidono a fare qualcosa di decente!
                Beh calcola che adesso il prezzo commerciale è calato (in certi posti lo trovi anche a 115€) poi comunque giochi molto belli li ha (vedi kinect sports, dance central e child of eden) io dispongo di questi titoli e personalmente mi sono molto divertito, prenderò anche questo perchè sono un amante della serie di House of the dead e poi...per avere qualcosa di nuovo......se pensi che non solletica la tua curiosità ti ricordo che al nuovo anno molti giochi implementeranno questa periferica e...si preavvisa molto interessante (mass effect 3, ghost recoon, forza 4 ecc. ecc.)

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                  Beh calcola che adesso il prezzo commerciale è calato (in certi posti lo trovi anche a 115€) poi comunque giochi molto belli li ha (vedi kinect sports, dance central e child of eden) io dispongo di questi titoli e personalmente mi sono molto divertito, prenderò anche questo perchè sono un amante della serie di House of the dead e poi...per avere qualcosa di nuovo......se pensi che non solletica la tua curiosità ti ricordo che al nuovo anno molti giochi implementeranno questa periferica e...si preavvisa molto interessante (mass effect 3, ghost recoon, forza 4 ecc. ecc.)
                  Scusa se rispondo solo ora ma ieri ero sommerso di lavoro e ho dovuto staccare quasi subito!Ci tenevo solo a puntualizzare una cosa:non ho dubbi che vi saranno ad inizio del nuovo anno diversi titoli che implementeranno questa periferica,tutti molto validi peraltro,ma possono essere giocati anche con un normale joypad(che preferisco di gran lunga,lo stesso Child of Eden non necessita obbligatoriamente del kinect).Quello che volevo dire e che non comprerò il kinect a meno che non creino un titolo studiato appositamente per questa periferica fatto come si deve(non critico kinect sports o dance central ma non spenderei mai soldi per giochi cosi,altrimenti avrei tutta la collezione dei Mii-games per Wii o Just Dance etc.).Detto questo spero di essere stato piu' chiaro. P.S.:Anche io adoro House of the Dead,ma se fossi in te opterei per ben altri titoli del medesimo genere piuttosto che perdere tempo con questo!!!Il mio è solo un consiglio,dunque libero di scegliere.

Comment

Working...
                  X