Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony chiude i server di Everybody's Golf 2 PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony chiude i server di Everybody's Golf 2 PSP

Tempo fino a Dicembre per giocare Online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vedo già gente buttarsi in strada presa dallo sconforto XD

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
      vedo già gente buttarsi in strada presa dallo sconforto XD
      'sta mattina taz era incazzato nero a riguardo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh, già di giochi PSP giocabili online ce ne sono pochi, se poi si mettono anche a chiudere i server... Poi sono comunque anni che non ci gioco più, ma mi dispiace lo stesso: ho tanti bei ricordi, come ad esempio la volta che ho fatto Albatross e mi sono piovuti i complimenti da tutti gl iavversari

Comment

capisco le altre compagnie produttrici di giochi che hanno fretta di chiudere i server... ma da Sony mi sarei aspettato almeno qualche anno in più...tra l'altro e un gioco sviluppato da l'oro x una sua console...

Comment

Probabilmente saranno rimasti in 4 a giocarci e hanno valutato che la chiusura di quei server portava meno perdite del mantenimento.

Comment

Alla fine quando decidono di chiudere i server di un gioco è sempre perchè la gente che gioca ancora online ormai è pochissima e mantenere il server per quelle poche persone è appunto troppo dispendioso.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Probabilmente saranno rimasti in 4 a giocarci e hanno valutato che la chiusura di quei server portava meno perdite del mantenimento.
                sicuramente dopo tre anni (tra l'altro dall'uscita Italiana, forse in Giappone è uscito nel 2007, quindi 4 anni) il numero di giocatori è sicuramente calato vertiginosamente.... ma la verità più probabile è che vogliano riciclare i server per il prossimo golf su Vita e "costringere" i fan a gettarsi su quello.

Comment

Working...
                X