Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry Collection anche su Xbox 360?
Collapse
X
-
in effetti una collection di devil may cry su xbox 360 avrebbe senso, io non la comprerei di certo avendoli tutti su ps2 ma visto che le software house le fanno per ps3 tanto vale spenderci un pochino di tempo per dare la possibiltà agli utenti microsoft di giocarsi i primi 3 visto che ad oggi hanno solo il 4.
Comment
-
c'è solo un piccolo problema IMHO.
Passaggio PS2 - PS3 = facile facile visto che non devono toccare nulla.
Passaggio PS2 - Xbox 360 = fare tre titoli quasi da zero
Onestamente non vedo la convenienza per CapcomLast edited by Mr bix; 07 September 2011, 11:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioc'è solo un piccolo problema IMHO. Passaggio PS2 - PS3 = facile facile visto che non devono toccare nulla. Passaggio PS2 - Xbox 360 = fare tre titoli quasi da zero Onestamente non vedo la convenienza per Capcom
Comment
-
perchè non esiste nulla sviluppato su piattaforma Microsoft al riguardo. Tutti i giochi PS2 portati su PS3 hanno subito solo un restyling a livello di texture, il che significa che hanno potuto lasciare il motore intonso, visto che la PS3 può comunque emulare la vecchia ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioc'è solo un piccolo problema IMHO. Passaggio PS2 - PS3 = facile facile visto che non devono toccare nulla. Passaggio PS2 - Xbox 360 = fare tre titoli quasi da zero Onestamente non vedo la convenienza per Capcom
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioperchè da zero scusa?
Però non mi pare sia la prima volta che facciano una cosa del genere, bho. Ne sarei felice in ogni caso, il 3 mi piaciucchiò (gli altri 2 invece penso siano invecchiati ormai abbastanza male, soprattutto il 2 che era orribile già al tempo).
Dipende anche da quale versione ci mettono poi. Se non erro, quelle europee PAL erano ben inferiori al tempo rispetto alle NTSC, come fluiditàLast edited by loaldnt; 07 September 2011, 13:16.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se esce anche per 360 la prendo (ovviamente a 20 su zavvi) andrò controcorrente ma io la prenderei sopratutto per il primo che come atmosfera secondo me è il piu bello,chi si ricorda gli scontri con il gufo gigante (non ricordo il nome mi sembra Gyffon o qualcosa di simile)nell'arena e sulla nave fantasma??oppure quando nel castello uccidevi la prima marionetta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiose esce anche per 360 la prendo (ovviamente a 20 su zavvi) andrò controcorrente ma io la prenderei sopratutto per il primo che come atmosfera secondo me è il piu bello,chi si ricorda gli scontri con il gufo gigante (non ricordo il nome mi sembra Gyffon o qualcosa di simile)nell'arena e sulla nave fantasma??oppure quando nel castello uccidevi la prima marionetta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioUn'altra collection...
Li hai già giocati? Non la compri.
Non li hai visti nemmeno con il binocolo e ti attirano? La compri e li giochi con grafica vecchia ma almeno "pulita".
'ndo stà il problema?
Comment
Comment