Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Driver regala i pass online
Collapse
X
-
domanda magari stupida..questi famigerati pass per giocare online come funzionano? O meglio, io ha una PS3 nella quale sono presenti due profili, quello mio e di mio figlio. Il pass on line riconosce l'hardware oppure devo averne uno per ogni utente? certo è che secondo me sono solo una gran seccatura....poi probabilmente c'è un motivo ponderato per il quale si sono creati questi meccanismi.. buona giornata a tutti Luca
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggiodomanda magari stupida..questi famigerati pass per giocare online come funzionano? O*meglio, io ha una PS3 nella quale sono presenti due profili, quello mio e di mio figlio. Il pass on line riconosce l'hardware oppure devo averne uno per ogni utente? certo è che secondo me sono solo una gran seccatura....poi probabilmente c'è un motivo ponderato per il quale si sono creati questi meccanismi.. buona giornata a tutti Luca
purtroppo sono la nuova moda per spillar soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao Luca. temo proprio che siano legati solo ad un profilo.
purtroppo sono la nuova moda per spillar soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggiola gente dovrebbe boicottare questi giochi non comprandoli
Comment
Comment