Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i requisiti di Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse non gli frega niente di assecondare certe tendenze rendendo il gioco un mattone per troppi, proprio perchè sono certo che non si tratti di budget, conoscendo Carmack è lui che di solito sceglie cosa fare, non il mercato che glielo consiglia ..
    Sulla grafica (salvo errori loro), dubito che possa dipendere dalle Dx9 (o diverse librerie utilizzate..), se viene una ciofeca dipenderà da loro scelte errate, dato che esistono giochi in dX9 ancora oggi visivamente eccellenti .. Si tratta solo di farlo bene.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Vi ripeto che siete tutti fuori strada, Rage non usa né Dx9 né Dx11, usa le librerie OpenGL.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Vi ripeto che siete tutti fuori strada, Rage non usa né Dx9 né Dx11, usa le librerie OpenGL.
        beh da Carmack non c'era da aspettarsi altro
        MangiaStrada

Comment

ok Albyx, non ricordavo questa cosa, fatto salvo il ragionamento generale, e cioè che aspettarsi a tutti i costi le dX11 solo perchè si tratta di un gioco next-gen e quindi deve averci sopra tutti gli ultimi ritrovati della tecnica videoludica mi sembra una gran menata, perchè già in dX9 con il massimo dei settaggi si può avere un gran bel vedere. In fondo anche Doom3 è ancora oggi più che degno, ovviamente rapportandolo al periodo a cui appartiene, se poi RAGE dovesse veramente corrispondere a quello che si vede nei filmati, sai l'importanza di vedere dei riflessi migliori in una pozzanghera o qualche raggio di sole in più che filtra nella foschia tra gli alberi .. magari dovendo spendere 150-170€ come minimo per cambiare la scheda o per upgradare la Ram, o nel mio caso dover cambiare il sistema operativo (ne approfitto giusto perchè avevo deciso di cambiare tutto..) perchè un Battlefield3 non girerà più su XP. Ridicolo ..
          Last edited by Axxell; 07 settembre 2011, 17:55.
          Friedrich Nietzsche

Comment

lol, ancora ricordo quegli 8Gb di RAM nei consigliati di Metro

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              lol, ancora ricordo quegli 8Gb di RAM nei consigliati di Metro
              che erano palesemente una panzana, perchè io ci ho giocato con 2 ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

battlefiled3 non girerà su XP perchè utilizza solo le dx11 che XP non supporta. per i requisiti di rage, la hd5550 come consigliati mi sorprende non poco... quindi io con la mia 6870 posso giocarmelo a manetta. però 25gb da installare, mamma mia, spero siano ben utilizzati

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ok Albyx, non ricordavo questa cosa, fatto salvo il ragionamento generale, e cioè che aspettarsi a tutti i costi le dX11 solo perchè si tratta di un gioco next-gen e quindi deve averci sopra tutti gli ultimi ritrovati della tecnica videoludica mi sembra una gran menata, perchè già in dX9 con il massimo dei settaggi si può avere un gran bel vedere. In fondo anche Doom3 è ancora oggi più che degno, ovviamente rapportandolo al periodo a cui appartiene, se poi RAGE dovesse veramente corrispondere a quello che si vede nei filmati, sai l'importanza di vedere dei riflessi migliori in una pozzanghera o qualche raggio di sole in più che filtra nella foschia tra gli alberi .. magari dovendo spendere 150-170€ come minimo per cambiare la scheda o per upgradare la Ram, o nel mio caso dover cambiare il sistema operativo (ne approfitto giusto perchè avevo deciso di cambiare tutto..) perchè un Battlefield3 non girerà più su XP. Ridicolo ..
                  Con quello che ho detto io non voglio affermare che le DX 11 sono indispensabili, ma è meglio avere qualcosa in più che non averlo affatto, senza di esse la Alienware come farebbe a vendere pc ?

EDIT: Poi i requisiti per le DX9 rimangono sempre gli stessi con o senza DX11, è solo un aggiunta per chi ha un uber pc e vuole sfruttare gli ultimi ritrovati in questo campo
                  Last edited by Sennar-95; 07 settembre 2011, 20:27.

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                    battlefiled3 non girerà su XP perchè utilizza solo le dx11 che XP non supporta.
                    xp ormai è inutile
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Si vabeh, non sono niente, ma scherzi? E' abnormemente grande, manco WoW pesa così tanto.
                      AoC li batte tutti
                      http://aoc.wikia.com/wiki/System_Requirements

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        ..
                        EDIT: Poi i requisiti per le DX9 rimangono sempre gli stessi con o senza DX11, è solo un aggiunta per chi ha un uber pc e vuole sfruttare gli ultimi ritrovati in questo campo
                        beh insomma .. le Dx11 non cambiano i requisiti di per sè, ma se devi portare un titolo a fare la differenza sulle due librerie devi fare un altro gioco: quello con il super pc gode, ma tutti gli altri pagano il peso di una cosa che non vedranno ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          beh insomma .. le Dx11 non cambiano i requisiti di per sè, ma se devi portare un titolo a fare la differenza sulle due librerie devi fare un altro gioco: quello con il super pc gode, ma tutti gli altri pagano il peso di una cosa che non vedranno ..
                          Scusa ma non ho capito, perchè gli altri pagano il peso delle DX11?

Comment

perchè il gioco è lo stesso, solo che se hai le Dx11 ti godi l'extra grafica, altrimenti no, mica l'architettura cambia perchè tu magari hai un pc miserrimo ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                            X