Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco che ti aiuta a fare tanta "Plin-Plin"
Collapse
X
-
c'è anche per android ma solo con dispositivi equipaggiati con tegra2 e con android versione 2.3 o superiore
-
più che altro non so quanto possa rendere bene la fisica essendo il physx della nvidia e sto gioco è stato creato in collaborazione con essa infatti apple a parte è disponibile solo con device nvidia tegra2 xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioc'è anche per android ma solo con dispositivi equipaggiati con tegra2 e con android versione 2.3 o superiore
E con questo ho esurito i facepalm sulle compatibilità di Android.
Comment
-
che c'è da fare quella faccia? u.u gioco originario dell'iphone rifatto dalla nvidia per gli smartphone android con tegra2 non è una questione di compatibilità u.u il mio dual però non lo supporta ancora spero che l'aggiornamento a ginger cabi le cose visto che i dual core sono supportati da ginger in poi u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioche c'è da fare quella faccia? u.u gioco originario dell'iphone rifatto dalla nvidia per gli smartphone android con tegra2 non è una questione di compatibilità u.u il mio dual però non lo supporta ancora spero che l'aggiornamento a ginger cabi le cose visto che i dual core sono supportati da ginger in poi u.u*
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggiol facepalm è dovuto al fatto che se io avessi un Android per giocare, sarei frustrato da mattina a sera per vedere ogni volta se la tal applicazione è compatibile o meno con l'Android che ho io, tutto qui!
e poi l'android market in automatico ti rileva il modello e quindi ti mostra solo quelle compatibili =)
Comment
Comment