Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami manda Kojima in streaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami manda Kojima in streaming

L'evento al TGS in diretta mondiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto ma molto interessante!

Comment

il genio che parla,ci sarà da divertirsi mi sà!

Comment

devo procurarmi i sali minerali perchè se parla di ZOE 3 rischio di svenire sul computer. e se non parla di RISING potrei anche "imbufalirmi"...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          devo procurarmi i sali minerali perchè se parla di ZOE 3 rischio di svenire sul computer. e se non parla di RISING potrei anche "imbufalirmi"...
          Francamente non  credo che kojima parli di entrambi,ma se qualche buon jappi durante la conferenza abbia la buona volontà di fargli delle benedette domande su questi due titoli farebbe un favore a molti.

Comment

Speriamo che abbia in serbo qualche sorpresa.

Comment

Francamente io lo avrei mandato da qualche altra parte, altro che streaming, magari in una scuola dove possano insegnarli a rapportarsi col pubblico senza quell'arroganza che lo contraddistingue, ma finchè tanta gente continua a credere che sia un genio dei VG mi sa che non si può... 

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Francamente io lo avrei mandato da qualche altra parte, altro che streaming, magari in una scuola dove possano insegnarli a rapportarsi col pubblico senza quell'arroganza che lo contraddistingue, ma finchè tanta gente continua a credere che sia un genio dei VG mi sa che non si può... 
                è un genio dei VG, e come tutti i geni/primedonne ha le sue manie. Il primo MGS, per storia, ambientazione, giocabilità rimane un caposaldo dei VG, e solo per questo bisogna riconoscergli merito

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  è un genio dei VG, e come tutti i geni/primedonne ha le sue manie. Il primo MGS, per storia, ambientazione, giocabilità rimane un caposaldo dei VG, e solo per questo bisogna riconoscergli merito
                  Kojima un genio? Mah.....

Comment

Working...
                  X