Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami manda Kojima in streaming
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodevo procurarmi i sali minerali perchè se parla di ZOE 3 rischio di svenire sul computer. e se non parla di RISING potrei anche "imbufalirmi"...
Comment
-
Francamente io lo avrei mandato da qualche altra parte, altro che streaming, magari in una scuola dove possano insegnarli a rapportarsi col pubblico senza quell'arroganza che lo contraddistingue, ma finchè tanta gente continua a credere che sia un genio dei VG mi sa che non si può...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioFrancamente io lo avrei mandato da qualche altra parte, altro che streaming, magari in una scuola dove possano insegnarli a rapportarsi col pubblico senza quell'arroganza che lo contraddistingue, ma finchè tanta gente continua a credere che sia un genio dei VG mi sa che non si può...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioè un genio dei VG, e come tutti i geni/primedonne ha le sue manie. Il primo MGS, per storia, ambientazione, giocabilità rimane un caposaldo dei VG, e solo per questo bisogna riconoscergli merito
Comment
Comment