Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione programmata PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi io NON dico che queste manutenzioni non siano utili e non critico il lavoro di nessuno ci mancherebbe altro.. La gente che sta li ha sicuramente i controcazzi.. Però dico che un'azienda come "Sony" dovrebbe aspettarsi che ogni cosa che piazza sulla rete venga sicuramente attaccata da hacker più o meno esperti.. Mi chiedo come mai queste ditte (vedi anche il furto dei codici DD della Codemasters), debbano sempre aspettare la "figura di merda" per mettersi in allerta..

Comment

ma questo commento cosa centra? nessuno ha parlato di nuova intrusione hacker! si aprla semplciemente di manutenzioen programmata, probabilmente ANCHE per evitare eventuali intrusioni hacker. pinatiamola di sparare a zero per quello che è semplicemente un itnervento di routine.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ma questo commento cosa centra? nessuno ha parlato di nuova intrusione hacker! si aprla semplciemente di manutenzioen programmata, probabilmente ANCHE per evitare eventuali intrusioni hacker. pinatiamola di sparare a zero per quello che è semplicemente un itnervento di routine.
        Ma cazzo.. Evidentemente non ci capiamo.. Ma vabbeh non importa.. Io non sostenevo una "nuova intrusione di hacker" e sono consapevole che siano interventi che vadano fatti.. Il mio discorso era un altro.. La mia critica andava ben da altre parti e non puntavo di certo a sminuire il lavoro di persone che ne sanno ben alla lunga più di tutti noi se stanno in quei posti.. Poi dal momento che ripeto.. Il PSN io lo uso praticamente ZERO.. Mi eclisso almeno evito di vedere i soliti "fanboyz" che si alterano e di scatenare putiferi per un qualcosa che nemmeno mi tange..

Comment

Working...
        X