Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Beta di Assassin's: Revelation apre a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Beta di Assassin's: Revelation apre a tutti

Ma...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me questo e un gioco da single player,si sta dando troppa importanza al multyplayer.........

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      secondo me questo e un gioco da single player,si sta dando troppa importanza al multyplayer.........
      Quoto al 100% e aggiungo un'altra cosa: di questo gioco ne esce uno all'anno, un pò troppo per contare su vere novità, assomiglia ad una operazione di iper sfruttamento che porterà alla morte del brand temo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ma allora apre a tutti cosa?
        Roscio, perchè fai diventare complicate anche le cose semplici?

Prima era solo per gli abbonati, ora tutti potranno scaricarla, ma ha un limite di download (che non si conosce, tra l'altro)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma allora apre a tutti cosa?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Roscio, perchè fai diventare complicate anche le cose semplici?

Prima era solo per gli abbonati, ora tutti potranno scaricarla, ma ha un limite di download (che non si conosce, tra l'altro)
            mi sembra una barbonata dire che è aperta a tutti quando ha un limite di download. cioè se la tirano troppo per me, e prima o poi gli si spezzerà, poi per cosa? un multiplayer che non c'azzecca un beneamato nulla con questo tipo di gioco.

sigpic

Comment

mi sembra una barbonata dire che è aperta a tutti quando ha un limite di download. cioè se la tirano troppo per me, e prima o poi gli si spezzerà, poi per cosa? un multiplayer che non c'azzecca un beneamato nulla con questo tipo di gioco.
              per me la corda si e gia spezzata.ho il primo ed il secondo ed entrambi mi hanno annoiato a morte.brotherood su zavvi costa 15 euro,ieri ho caricato la postepay e stavo per prenderlo poi mi e venuto un flash ed ho preso Deadly Premonition,per quanto mi riguarda adios Assassin.....

Comment

Sei serio?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Sei serio?
                  perché non dovrei esserlo?

sigpic

Comment

Perché hai detto una marea di minchiate

Comment

non mi sembra proprio

sigpic

Comment

Ah be', torna pure a convincerti che giochi come Gears meritino l'online a discapito di Uncharted o di lavori originali come AC

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ah be', torna pure a convincerti che giochi come Gears meritino l'online a discapito di Uncharted o di lavori originali come AC
                          non sono convinto di questo, ma grazie del consiglio

sigpic

Comment

Magari continuando a criticare senza aver giocato

Comment

asp asp asp! non ho criticato niente: ho detto che non c'azzecca un beneamato nulla, non che è brutto. ovvio che per criticarlo apertamente e devo prima provarlo (se si trovasse nei gamestop dove vado io D: )

sigpic

Comment

Working...
                              X