Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Record di preordini per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Record di preordini per Battlefield 3

Rotta la barriere del milione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io sono ancora indeciso se puntare su battelfield o continuare con il sempre uguale mw.dovrò decidere ma credo che prenderò battlelfield
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Mi pareva di aver letto da qualche parte che il nuovo COD ne aveva 4 milioni di preordini, se è così la differenza è evidente in ogni caso fra tutti e due il mio pre ordine non c'è di sicuro!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Mi pareva di aver letto da qualche parte che il nuovo COD ne aveva 4 milioni di preordini, se è così la differenza è evidente in ogni caso fra tutti e due il mio pre ordine non c'è di sicuro!!!
        anche io no preorder fatto sta che battlefield bc2 (mi riferisco al multiplayer) è il primo gioco che mi ha dato la sensazione di avere una certa componente tattica, cosa che cod e mw vari non mi hanno lontanamente ispirato visto che andare in giro a fraggare gente solo per fare punti non mi pare molto tattico.. secondo me resta una spanna sopra la concorrenza e sottolineo il "secondo me" XD

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          io sono ancora indeciso se puntare su battelfield o continuare con il sempre uguale mw.dovrò decidere ma credo che prenderò battlelfield
          Io devo ancora decidere il dove ed il come prostituirmi per far fronte a tutte le spese che mi aspettano :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
            Io devo ancora decidere il dove ed il come prostituirmi per far fronte a tutte le spese che mi aspettano :S
            maledetti sviluppatori, che fanno uscire i due fps, dark souls e twisted metal praticamente nello stesso mese :S
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
              maledetti sviluppatori, che fanno uscire i due fps, dark souls e twisted metal praticamente nello stesso mese :S
              twisted metal è stato rimandato nel 2012 ( a febbraio se non ricordo male)

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                hai detto bene"il sempre uguale m.w.",io ho preso battl.b.c2,è un gioco bellissimo,naturalmente parlo della modalità online,surclassa su tutti i fronti C.O.D.ho abbandonato la saga di C.O.D dal m.w2,come hai detto tu,è sempre uguale,e sempre piu assurdo con quelle mappe piccolissime.è un gioco senza uno straccio di tattica,non si demolisce un bel nulla,inoltre battl.ti dava l opportunità di fare veramente una squadra,con classi veramente diverse e utilizzare vari mezzi di trasporto,cosa bella e utile per le mappe grandi,oltre al fatto di poter demolire molte cose,scoraggiando cosi l idea di poter "camperare"assurdamente in un punto.ora aspetto questo nuovo battl. e spero proprio mantengano il gioco online come il suo predecessore...

Comment

Eh, ma ti contraddici a tua volta eh lol se dici che speri che l'online di Battlefield rimanga invariato e poi ti lamenti di quello di COD che non cambia, a questo punto fai più bella figura a dire che non ti piace e basta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Eh, ma ti contraddici a tua volta eh lol se dici che speri che l'online di Battlefield rimanga invariato e poi ti lamenti di quello di COD che non cambia, a questo punto fai più bella figura a dire che non ti piace e basta
                    se vuoi te la metto piu chiara,in c.o.d.il difetto piu grosso è la mancanza completa di tattica e ampiezza di mappe,mentre battl.è l esatto contrario e offre tutto ciò,ti dico che c.o.d non mi piace piu da un pò proprio per questi motivi.mi piacerebbe che l online di battl.rimanesse cosi perchè offre variazioni di gioco con mappe grandi e mezzi,cosa che c.o.d non ha MAI offerto

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                      fps ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

E' uno sparatutto arcade, è un genere che esiste da sempre, a chi piace e c'è chi no, visto che nell'ambito degli fps bellici c'è sempre stata una certa distinzione tra quelli arcade e quelli più simulativi, cod non ha mai tentato di essere simulativo

Comment

nemmeno battl.è simulativo...ma decisamente un'ottima via di mezzo,e per questo un'ottima alternativa a c.o.d. proprio perchè non come un" operation flashpoint",già piu serio...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            fps ?
                            credo intendesse: i due fps(battlefield e cod),dark douls e twisted metal
                            ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              se vuoi te la metto piu chiara,in c.o.d.il difetto piu grosso è la mancanza completa di tattica e ampiezza di mappe,mentre battl.è l esatto contrario e offre tutto ciò,ti dico che c.o.d non mi piace piu da un pò proprio per questi motivi.mi piacerebbe che l online di battl.rimanesse cosi perchè offre variazioni di gioco con mappe grandi e mezzi,cosa che c.o.d non ha MAI offerto
                              Hai detto la stessa cosa di prima..... Vorresti che il gameplay del multy di battlefield rimanesse invariato, proprio come quello di cod, ma su cod ti lamenti proprio per questo motivo... O.o ....

Comment

Working...
                              X