Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record di preordini per Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMi pareva di aver letto da qualche parte che il nuovo COD ne aveva 4 milioni di preordini, se è così la differenza è evidente in ogni caso fra tutti e due il mio pre ordine non c'è di sicuro!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioio sono ancora indeciso se puntare su battelfield o continuare con il sempre uguale mw.dovrò decidere ma credo che prenderò battlelfield
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioIo devo ancora decidere il dove ed il come prostituirmi per far fronte a tutte le spese che mi aspettano :SColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiomaledetti sviluppatori, che fanno uscire i due fps, dark souls e twisted metal praticamente nello stesso mese :S
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioio sono ancora indeciso se puntare su battelfield o continuare con il sempre uguale mw.dovrò decidere ma credo che prenderò battlelfield
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, ma ti contraddici a tua volta eh lol se dici che speri che l'online di Battlefield rimanga invariato e poi ti lamenti di quello di COD che non cambia, a questo punto fai più bella figura a dire che non ti piace e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiomaledetti sviluppatori, che fanno uscire i due fps, dark souls e twisted metal praticamente nello stesso mese :SSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
E' uno sparatutto arcade, è un genere che esiste da sempre, a chi piace e c'è chi no, visto che nell'ambito degli fps bellici c'è sempre stata una certa distinzione tra quelli arcade e quelli più simulativi, cod non ha mai tentato di essere simulativo
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiofps ?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiose vuoi te la metto piu chiara,in c.o.d.il difetto piu grosso è la mancanza completa di tattica e ampiezza di mappe,mentre battl.è l esatto contrario e offre tutto ciò,ti dico che c.o.d non mi piace piu da un pò proprio per questi motivi.mi piacerebbe che l online di battl.rimanesse cosi perchè offre variazioni di gioco con mappe grandi e mezzi,cosa che c.o.d non ha MAI offerto
Comment
Comment