Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edizione super limitata per DBZ Ultimate Tenkaichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCioè nella limited ci mettono great sayman? ma dove ha il cervello la gente?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCioè nella limited ci mettono great sayman? ma dove ha il cervello la gente?
per quanto mi riguarda avrei preferito goku in version SS3, è sempre uno spettacolo a vedersi...
comunque preferisco le action figures alle statue, almeno le puoi disporre nella posa che ti pare (al momento ne stanno di bellissime in giappone di dragonball e naruto).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTralaltro pure in versione Super Sayian, niente di particolare forse era meglio in versione "Mystic" o meglio ancora nella versione contro Cell.Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosì, infatti...bella roba. Con tutti i personaggi disponibili proprio gohan vestito da great sayamerd dovevano mettere? Se non altro non ha il casco o la bandana, poteva andare peggio! per quanto mi riguarda avrei preferito goku in version SS3, è sempre uno spettacolo a vedersi... comunque preferisco le action figures alle statue, almeno le puoi disporre nella posa che ti pare (al momento ne stanno di bellissime in giappone di dragonball e naruto).
Comment
-
Gohan mi sta fortemente sulle balle ma quando si veste da Great Sayaman ha tutta la mia stima, anche perchè raggiunge picchi di idiozia assurdi. Il costume poi è spaziale! Nella cover del gioco Goku è preso paro-paro dalla copertina del 22 della perfect Edition del MangaPerché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Molto bella l'action figure. Avrei preferito Future Trunks, ma anche Gohan del Tenkaichi non è male.
Comment
Comment