Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per F1 2011
Collapse
X
-
Mi dispiace ma quest'anno non mi fregano, dopo l'inc.....ata dell'anno scorso aspetterò un bel pò prima di prenderlo... e speriamo che questa volta quella mezza SH dei miei stivali dia supporto agli utenti se si riscontrano dei problemi, non come l'anno scorso che se ne sono infischiati bellamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioMi dispiace ma quest'anno non mi fregano, dopo l'inc.....ata dell'anno scorso aspetterò un bel pò prima di prenderlo... e speriamo che questa volta quella mezza SH dei miei stivali dia supporto agli utenti se si riscontrano dei problemi, non come l'anno scorso che se ne sono infischiati bellamente...
se lo prendo quando è già iniziata la stagione 2012 non è la stessa cosa per quanto mi riguarda...pertanto se dovessi acquistarlo sarebbe al day one oppure niente.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioMi dispiace ma quest'anno non mi fregano, dopo l'inc.....ata dell'anno scorso aspetterò un bel pò prima di prenderlo... e speriamo che questa volta quella mezza SH dei miei stivali dia supporto agli utenti se si riscontrano dei problemi, non come l'anno scorso che se ne sono infischiati bellamente..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioper curiosità, mi spieghi in cosa ti ha deluso il gioco? avevo una mezza intenzione di prenderlo ma vorrei sapere il tuo punto di vista negativo
Comment
-
Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza MessaggioPenso si riferisca al fatto che per praticamente 3 mesi da dopo l'uscita di F1 2010 la Codemaster abbia praticamente ignorato le lamentele degli utenti/acquirenti del gioco relative a numerosi bug, anche pesanti, come un ritardo del "Lolly Pop Man" a ridarti il via dopo il cambio gomme: in pratica se entravi ai box insieme a altre "n" vetture prima di poterti far ripartire, venivano fatte sfilare tutte le altre, quindi potevi magari entrare ai box primo e uscire sesto, e se questo succedeva a Monaco smadonnavi di gusto
chiaro che capita raramente di doverne lasciar passare 4 o 5, ma comunque...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBeh, in linea di massima è così anche nella realtà. L'addetto lecca-lecca non può dare il via al pilota se stanno sopraggiungendo altre vetture, altrimenti si rischia un incidente e quasi sicuramente ci si becca uno stop&go... chiaro che capita raramente di doverne lasciar passare 4 o 5, ma comunque...
Comment
Comment