Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne arriva a Marzo 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMultiplayer in Max Payne!?!?
comunque finalmente una data
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon dimentichiamoci che c'è sempre Rockstar dietro
Comment
-
Duke era un gioco già fatto, che per giunta se ne è occupata Gearbox sotto l'ala di 2K, diciamo che quello che abbiam visto di loro era l'1% del totale, qua sembra che ci si stiano impegnando, si parla di diversi team, ho sempre avuto fiducia su Rockstar, almeno a livello qualitativo non ho dubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioè l'unica cosa che mi da fiducia. Spero non si faccia la fine di duke nukem forever che si è rivelato che non era né carne né pesce...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggionon ti stai forse scordando qualcosa? L.A. Noire, 6 anni...Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDuke era un gioco già fatto, che per giunta se ne è occupata Gearbox sotto l'ala di 2K, diciamo che quello che abbiam visto di loro era l'1% del totale, qua sembra che ci si stiano impegnando, si parla di diversi team, ho sempre avuto fiducia su Rockstar, almeno a livello qualitativo non ho dubbi
Comment
Comment