Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne arriva a Marzo 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne arriva a Marzo 2012

Data ufficiale per Max

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Max e' tornato!!!

Comment

Multiplayer in Max Payne!?!?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Multiplayer in Max Payne!?!?
        be non sarà come il vecchio max payne quindi potrebbe anche essere interessante

comunque finalmente una data
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Comincia a salire l'hype! Speriamo davvero che esca bene, senza far rimpiangere i capitoli di Remedy!

Comment

Non dimentichiamoci che c'è sempre Rockstar dietro

Comment

Che dite? Ce la facciamo stavolta a farlo uscire? Non è che abbiamo aspettato un gozzilione di anni per l'ennesimo TPS?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Non dimentichiamoci che c'è sempre Rockstar dietro
                è l'unica cosa che mi da fiducia. Spero non si faccia la fine di duke nukem forever che si è rivelato che non era né carne né pesce...

Comment

Duke era un gioco già fatto, che per giunta se ne è occupata Gearbox sotto l'ala di 2K, diciamo che quello che abbiam visto di loro era l'1% del totale, qua sembra che ci si stiano impegnando, si parla di diversi team, ho sempre avuto fiducia su Rockstar, almeno a livello qualitativo non ho dubbi

Comment

Uuuuuuuh, finalmente.
                    DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                      è l'unica cosa che mi da fiducia. Spero non si faccia la fine di duke nukem forever che si è rivelato che non era né carne né pesce...
                      non ti stai forse scordando qualcosa? L.A. Noire, 6 anni...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                        non ti stai forse scordando qualcosa? L.A. Noire, 6 anni...
                        ma L.A. noire ha una sua logica di gioco, DUKE invece voleva essere qualcosa di retrò in un mondo moderno, però ha preso qualcosa di vecchio cercando di copiare il nuovo (a mio avviso ovviamente).
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Duke era un gioco già fatto, che per giunta se ne è occupata Gearbox sotto l'ala di 2K, diciamo che quello che abbiam visto di loro era l'1% del totale, qua sembra che ci si stiano impegnando, si parla di diversi team, ho sempre avuto fiducia su Rockstar, almeno a livello qualitativo non ho dubbi
                        La fiducia in Rockstar non si discute, è che magari non riproporranno lo stesso identico stile dei primi due; quindi cosa otteremmo, un GTA in salsa noir? Spero di no, io voglio il mitico Max Payne!!!

Comment

Working...
                        X