Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo di unboxing per Gears of War 3...
Collapse
X
-
oh! me ne sono accordo dopo che avevate scritto nella news che questo stava per iniziare a giocarlo! per fortuna sono arrivato a vedere il logo della epic e qualche suono primario ma nulla di che! cioé settembre 2011 potrebbe essere il giorno più bello della mia vita: il 12 potrei stare a scuola all'ultimo anno di liceo, il 20 esce gears 3, il 22 faccio l'esame pratico per la patente... cioè boh!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooh! me ne sono accordo dopo che avevate scritto nella news che questo stava per iniziare a giocarlo! per fortuna sono arrivato a vedere il logo della epic e qualche suono primario ma nulla di che! cioé settembre 2011 potrebbe essere il giorno più bello della mia vita: il 12 potrei stare a scuola all'ultimo anno di liceo, il 20 esce gears 3, il 22 faccio l'esame pratico per la patente... cioè boh!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioha maneggiato la 360 come se stesse per fare una pizza al volo O.OSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment