Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TGS: Microsoft svela la line up
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioboh non mi sembrano titoli che possano piacere ai giapponesi... in questo senso sony mi sembra superiore
In termini di esclusive niente da segnalare per quanto mi riguarda (sì, ho visto GoW3), i multi però si prospettano succolenti, Skyrim e RAGE sono sicuramente da provare.
Curioso pure per Ninja Gaiden 3.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioTutto materiale multipiattaforma. Non conquisteranno nuovi utenti con questa politica ma era alquanto ovvia la cosa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiotanto sti giappo hanno la mentalità chiusa e non compreranno mai qualcosa che non sia giappo
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioMacchè mentalità chiusa, promuovono e utilizzano roba del loro paese che dà da lavorare alle loro famiglie, fanno bene!!!! Dovremmo iniziare anche noi a fare così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioi jappo non sanno cosa si perdono a non giocare sta roba qua..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment