Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TGS: Microsoft svela la line up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TGS: Microsoft svela la line up

First e third party per tutti i gusti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

boh non mi sembrano titoli che possano piacere ai giapponesi... in questo senso sony mi sembra superiore

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      boh non mi sembrano titoli che possano piacere ai giapponesi... in questo senso sony mi sembra superiore
      Peccato che il problema non stia nell'offerta, ma nella domanda.

In termini di esclusive niente da segnalare per quanto mi riguarda (sì, ho visto GoW3), i multi però si prospettano succolenti, Skyrim e RAGE sono sicuramente da provare.
      Curioso pure per Ninja Gaiden 3.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

tanto sti giappo hanno la mentalità chiusa e non compreranno mai qualcosa che non sia giappo
        MangiaStrada

Comment

Si ma non è che gli occidentali siano tanto meglio

Comment

Tutto materiale multipiattaforma. Non conquisteranno nuovi utenti con questa politica ma era alquanto ovvia la cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
              Tutto materiale multipiattaforma. Non conquisteranno nuovi utenti con questa politica ma era alquanto ovvia la cosa.
              concordo. per quale motivo un giappo dovrebbe giocarsi FFXIII-2 o Ninja Gaiden 3 su una console americana?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il costo di tenersi un esclusiva made in jappolandia sarebbe troppo alto visto le basi installate in sol levante. La Microsoft ci rinuncia ovviamente perchè ci perderebbe grana e basta.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  tanto sti giappo hanno la mentalità chiusa e non compreranno mai qualcosa che non sia giappo
                  Macchè mentalità chiusa, promuovono e utilizzano roba del loro paese che dà da lavorare alle loro famiglie, fanno bene!!!! Dovremmo iniziare anche noi a fare così...

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                    Macchè mentalità chiusa, promuovono e utilizzano roba del loro paese che dà da lavorare alle loro famiglie, fanno bene!!!! Dovremmo iniziare anche noi a fare così...
                    hanno la mentalità chiusa. punto. non troviamo del buono in tutto

Comment

Avranno anche una mentalità chiusa dovuta a 2000 anni di protezionismo,chiusura commerciale e culturale ma quello che fanno..lo fanno fottutamente bene.
                      Io ringrazio.

Comment

i jappo non sanno cosa si perdono a non giocare sta roba qua..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          i jappo non sanno cosa si perdono a non giocare sta roba qua..
                          Peccato che la maggior parte dei titoli in lista se li potranno giocare con una PS3.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Come mai non vedo dragon ball ultimate tenkaichi???cmq tra questi titoli ne vedo qualcuno a cui mi piacerebbe giocare ninja gaiden,skyrim efinal fantasy sono titoli che forse potrebbero essere fra i migliori dell'anno
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Alla fine gli unici titoli che possono interessare il pubblico giapponese sono multipiattaforma.

Comment

Working...
                              X