Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian salta il Tokyo Game Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Guardian salta il Tokyo Game Show

Ancora attesa per il guardiano di Ueda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma prima o poi uscirà questo gioco? che qualcuno sappia c'è qualche video di gameplay in giro?

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
      ma prima o poi uscirà questo gioco? che qualcuno sappia c'è qualche video di gameplay in giro?
      ancora nessuno, mi pare. C'è qualche trailer, questo sì
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e chi glielo fa fare di lavorare quando può fare tanti soldini con le collector hd?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sono anni che se ne parla ma ancora non si è visto granchè...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

uffa.....tra questo,metal gear rising e ff versus XIII si sta battendo ogni record
            ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
              uffa.....tra questo,metal gear rising e ff versus XIII si sta battendo ogni record
              ...e meno male che non hanno ancora detto che "possono farli uscire quando vogliono"!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                ...e meno male che non hanno ancora detto che "possono farli uscire quando vogliono"!
                LoL

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  ho il sospetto che le case giapponesi siano sempre più lente nello sviluppo, ed è un peccato perchè una volta(ma anche adesso) i giochi jappo sono i migliori

Comment

ho il sospetto che le case giapponesi siano sempre più lente nello sviluppo, ed è un peccato perchè una volta(ma anche adesso) i giochi jappo sono i migliori
                    *erano*

Comment

Lenti, troppo lenti, ne uscirà inevitabilmente un gioco vecchio

Comment

naaaa.
                        il problema è che pensano sempre meno a fare i giochi e sempre più a fare dlc, collector hd, store, pass online, minchiate varie etc.
                        ed è un fenomeno mondiale.

la durata dello sviluppo poi, basta vedere i tanto osannati occidentali: valve? blizzard? id software? case che vengono portate come eccellenza occidentale e hanno tempistiche da far sembrare veloce qualsiasi giapponese.

Comment

Che cavolo aspettavo il Tokyo game show per avere qualche notizia!!!ma se il team ueda ci sta così tanto significa(almeno spero)che sara' un gran gioco come lo sono stati e lo sono ancora ico e shadow of the colossus

Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            la durata dello sviluppo poi, basta vedere i tanto osannati occidentali: valve? blizzard? id software? case che vengono portate come eccellenza occidentale e hanno tempistiche da far sembrare veloce qualsiasi giapponese.
                            si ma almeno non annunciano i loro titoli secoli prima della loro uscita e senza mai far vedere un benedetto spezzone di gameplay. Di ff versus XIII abbiamo visto si e no due trailer in MEZZO DECENNIO,mi sembra una cosa inconcepibile

Comment

si ma almeno non annunciano i loro titoli secoli prima della loro uscita e senza mai far vedere un benedetto spezzone di gameplay. Di ff versus XIII abbiamo visto si e no due trailer in MEZZO DECENNIO,mi sembra una cosa inconcepibile
                              e questo gli occidentali non lo fanno? a me pare proprio di si

Comment

Working...
                              X