Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Tenkaichi: arrivano gli androidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
    credo volesse dire che oltre alla storia in naruto c'era poco altro nel senso che il sistema di combattimento praticamente monotasto e monocombo non è proprio il migliore in circolazione.....e su questo concordo con lui
    E' proprio quello che intendevo ^^
    Originariamente Scritto da caso996 Visualizza Messaggio
    Evans ti dò ragione... e dò ragione anke a Isokit ke i dbz si limitano sempre a premi quadrato,mosse speciali e super mosse dopo un pò che ci giochi è una rottura....
    Stai sbagliando tutto, anzi state sbagliando tutto lol DB non si limita a "premi quadrato mosse speciale", questo è Naruto che va giocato per forza cosi visto che oltre a questo non c'è niente, su DB bisogna essere capaci per giocarci, se spari speciali a caso non mi becchi nemmeno se sto fermo per farmi colpire, anzi appena lo schivo ti butto giù con una combo se non schivi 1 colpo, mi sa che non avete giocato a RB2 ^^ Cmq questo UT è differente, le speciali sono legate allo spirito e non all'aura, per poterle lanciare, deviare, parare o contrastare bisogna avere un tot di spirito che si guadagna colpendo l'avversario, quindi se hai 0 spirito ti becchi la speciale per forza, è un po' uno schifo, probabilmente la tecnica "quadrato-speciale" su questo UT funzionerà proprio bene...

Comment

ok sinceramente non ho capito niente XD però anche se sono un fan di naruto lo sono anche di dbz infatti ho comprato racing blast e mi sembrava bello ma sembrava simile ai precedeti giochi per ps2 tranne x le modifiche che si potevano fare agli attacchi speciali e anke della parata,devitata dell'attacco finale appunto per questo non ho preso il 2 però ultimate tenkaichi sembra molto diverso dagli ultimi 2 usciti e spero in commenti positivi...

Comment

ok sinceramente non ho capito niente XD però anche se sono un fan di naruto lo sono anche di dbz infatti ho comprato racing blast e mi sembrava bello ma sembrava simile ai precedeti giochi per ps2 tranne x le modifiche che si potevano fare agli attacchi speciali e anke della parata,devitata dell'attacco finale appunto per questo non ho preso il 2 però ultimate tenkaichi sembra molto diverso dagli ultimi 2 usciti e spero in commenti positivi...
        Dovevi prendere il 2 e gettare al WC il primo xD (I miei 64,90 € spesi peggio .-.") Questo sembra diverso, ma lo sembra in maniera negativa non positiva xDD

Comment

bè ti dò ragione in grafica il 2 sembrava migliore e aveva un pò + di personaggi ma alla fine il modo di combattimento era simile no??? e questo nuovo gioco la modalità di combattimento è totalmente diversa ma nn sembra bello e sinceramente non capisco neanche come si deve giocare almeno negli altri nel combattimento erano molto simili questo è totalmente diverso

Comment

bè ti dò ragione in grafica il 2 sembrava migliore e aveva un pò + di personaggi ma alla fine il modo di combattimento era simile no??? e questo nuovo gioco la modalità di combattimento è totalmente diversa ma nn sembra bello e sinceramente non capisco neanche come si deve giocare almeno negli altri nel combattimento erano molto simili questo è totalmente diverso
            A parte la grafica che è migliore sul 2 è il gioco che è proprio diverso, hai molte più possibilità e il gameplay è più veloce e divertente, in Rb1 potevi fare solo la combo aerea e la combo base, su Rb2 hai praticamente possibilità infinite asd

Comment

e ma essendo che nn ce l'ho non la sapevo XD

Comment

e ma essendo che nn ce l'ho non la sapevo XD
                Ora lo sai, procuratelo é__é

Comment

e dai provo tanto ora costerà neanche tanto però voglio aspettare l'uscita del nuovo bleach che uscirà il 24

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    polemiche sull'utilità o meno di questo titolo a parte(chiunque al posto nostro lo farebbe uscire se ci guadagnasse euri a palate), graficamente mi sembra eccelso, magari apparisse così anche quello sui cavalieri dello zodiaco... comunque, un gioco next gen con tutta (e dico tutta) la saga di DBZ lo prenderei, ma se anche questo si ferma al cell game...passo.
                    Leggo proprio ora su una rivista che torneranno i personaggi della serie GT come lottatori selezionabili, quindi credo che sarà presente anche lo story mode di GT...perciò misà che ti tocca prenderlo ^^

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                      Leggo proprio ora su una rivista che torneranno i personaggi della serie GT come lottatori selezionabili, quindi credo che sarà presente anche lo story mode di GT...perciò misà che ti tocca prenderlo ^^
                      Non è proprio cosi, la serie GT e i Movie avranno uno story mode a parte diverso da quello della serie Z, probabilmente saranno combattimenti non legati a missioni secondarie e Roaming...

Comment

A ok, quindi un po' come era successo nei capitoli precedenti...grazie per la chiarificazione

Comment

però sinceramente il gioco per grafica è stra bello e ora pensandoci un pò quasi quasi lo compro perchè mi ricorda il dragon ball il leggandari super guerrieri per game boy color e mi piace molto... sò che è completamente diverso..

Comment

Spero solo che non facciano l'errore di fermarsi alla sola saga di Cell come fece Burst Limit. Poi che omettano pure alcuni personaggi insignificanti.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

e ma il problema è quello forse lo fermano a cell....

Comment

ma il doppiaggio sarà in italiano o in inglese?
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X