Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Zombie in Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Peccato, era l'unico motivo che mi poteva spingere all'acquisto

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
      Aspettate ma non era ovvio? Fu dichiarato tempo fa quando dissero, per l'appunto, che ci sarebbero state le SpecOps
      appunto... :\ forse non sanno più che dire XD

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
        Peccato, era l'unico motivo che mi poteva spingere all'acquisto
        idem!

Comment

Sarò fuori-tema, ma ho sentito che gamestop non pubblicherà l'Hardened edition di MW3 per un motivo legato alla legge italiana su cosa non ho capito... La redazione ha sentito qualcosa in merito?

Comment

ClapClap.

Comment

MW e MW2 non avevano una modalità zombie, mentre i CoD di Treyarch (BO e World at war) l'hanno avuto. Mi sembrava ovvio che non ci sarebbe stata in MW3.

Comment

non era ovvio,peccato comunque. Ma quindi la inseriscono in dlc?

Comment

Io invece non capisco. Avrebbero dovuto mettere sia la modalità zombi che le SpecOps.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

bene! ci sono una miriade di giochi più o meno belli a base di zombi e non capisco cosa centrino con MW. speriamo però che non sia un impoverimento del prodotto finale...in effetti è strano questo taglio improvviso...o magari come ipotizza ironicamente vogliono mettere gli zombie come dlc
                    Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    "Abbiamo deciso di non inserire alcuna modalità zombie all'interno del gioco, faremo uscire più avanti un DLC obbligatorio per usufruire del gioco completo al prezzo di 49€ (il prezzo è comprensivo dello "sconto" disposto per i membri Elite) chiamato Call of Duty MW3 ZOMBIE"

Comment

Ma scusate, dato nella serie MW non ci sono mai stati zombie e dite sono sempre uguali, giocate a quei cod che ce l'hanno.... Per me hanno fatto benissimo a non metterlo e a mettere qualcosa di nuovo... Nella serie MW sti cacchio di zombie che ormai sono dappertutto, non ce vedo proprio! O_o ......

Comment

mi sembrava anche ovvio, mai in nessun modern warfare ce stata la modalita zombi..   solo quelli teyrach waw e bo c'è
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi farebbe più sapere che c'è come in BO la possibilità di giocare in due online a schermo condiviso.

Comment

Working...
                          X