Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 Bianca sbarca in Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Mi fido di un amico, per il resto la mia parola è nulla qui.
    Tutto si vedrà a natale.

    Comment


    • #32
      No, non è nulla. E' un rumor.
      Però fintanto che riguarda Mediaworld è ok, ma su Saturn? Supposizione basata su un rumor.

      Che poi, era quasi ora che la Sony esportasse una console di colore diverso.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        No, non è nulla. E' un rumor.
        Però fintanto che riguarda Mediaworld è ok, ma su Saturn? Supposizione basata su un rumor.

        Che poi, era quasi ora che la Sony esportasse una console di colore diverso.
        Su Saturn, come ho scritto prima, da me hanno i fornitori in comune ergo la merce che arriva da uno raggiunge anche l'altro in contemporanea.

        Comment


        • #34
          Abbiamo capito che da te hanno i fornitori in comune, non lo ripetere più, per cortesia.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #35
            Lo sapevi che abbiamo i fornitori in comune?
            Battuta a parte penso che se si richiede a Mediaworld o Saturn tramite mail se la console andrà o non andrà in commercio rispondono. Male che vada gamestop per tutti.

            Comment


            • #36
              Credo che non possano dire niente ufficialmente (un conto è che te lo dica un amico, un altro che si mettano a far girare voci, rischiando di giocarsi una fetta del mercato attuale). Sicuramente a Natale qualcosa ci sarà, non solo sotto questo aspetto.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment

              Working...
              X