Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In Norvegia si gioca a Gears of War 3, Epic avverte: "sanzioni per chi gioca prima del 20"
Collapse
X
-
-
in realtà presso le associazioni di consumatori più cazzute spesso ti patrociniano gratuitamente, e ci sguazzano alla grande su casi eclatanti come questo, solo che bisogna saperlo, e avere davvero voglia di togliersi un bel sasso dalla scarpa una volta per tutte, piuttosto che aspettare remissivamente qualche settimana per non complicarsi la vita ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Sono d'accordo con chi dice che Epic e Microzozz sbagliano a punire l'utenza. Se il gioco l'ho preso legalmente la colpa non è mia, ma di chi rompe il day one, e alla fine risalgono a chi ha venduto il titolo prima del dovuto e a quel punto fanno tutto il dovuto per tutelarsi. Non devono certo essere i giocatori a pagare, anche perché tutti ci giocheremmo se ne avessimo la possibilità, per lo stesso motivo per il quale preordiniamo un titolo e lo prendiamo al dayone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSono d'accordo con chi dice che Epic e Microzozz sbagliano a punire l'utenza. Se il gioco l'ho preso legalmente la colpa non è mia, ma di chi rompe il day one, e alla fine risalgono a chi ha venduto il titolo prima del dovuto e a quel punto fanno tutto il dovuto per tutelarsi. Non devono certo essere i giocatori a pagare, anche perché tutti ci giocheremmo se ne avessimo la possibilità, per lo stesso motivo per il quale preordiniamo un titolo e lo prendiamo al dayone!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Però d'altro canto sarebbe giusto limitarsi a resettargli le statische ed i bonus una volta arrivato il Day One, senza ban et similia.
Comment
Comment