Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dreams scontento per le vendite di seconda mano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe ragioni così allora il bollo vale X piatti di pasta. Chi te lo fa fare a pagarlo? La pasta vale di più...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioVero, prodottone. Però non tutti sanno cosa comprano, e comunque 70 euro sono 2/3 del bollo della mia macchina.... Non è una cifra da poco anche per i capolavori.
Leave a comment:
-
l'unico vero metodo per abbassare i prezzi e annullare l'usato è il DD. senza cartaceo e la masterizzazione, ma sopratutto con un regolamento a monte che regoli i prezzi, non ci sarebbe più ne usato ne prezzi stratosferici.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me la colpa dei superprezzi da noi non è delle software house, ma dei distributori italiani. In fin dei conti all'estero lo stesso gioco lo vendono a prezzi inferiori. Comunque un modo per combattere il mercato dell'usato è far calare il prezzo ai giochi un po' più velocemente. In questo modo diminuisce la convenienza per chi vende, e il risparmio per chi compra.
Leave a comment:
-
Vero, prodottone. Però non tutti sanno cosa comprano, e comunque 70 euro sono 2/3 del bollo della mia macchina.... Non è una cifra da poco anche per i capolavori.
Leave a comment:
-
Secondo me la colpa dei superprezzi da noi non è delle software house, ma dei distributori italiani. In fin dei conti all'estero lo stesso gioco lo vendono a prezzi inferiori.
Comunque un modo per combattere il mercato dell'usato è far calare il prezzo ai giochi un po' più velocemente. In questo modo diminuisce la convenienza per chi vende, e il risparmio per chi compra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioAbbello.... Mettete i prodotti al prezzo del loro valore, e magari la gente ve li compra....
Leave a comment:
-
Abbello.... Mettete i prodotti al prezzo del loro valore, e magari la gente ve li compra....
Leave a comment:
-
Ho letto le dichiarazioni, e bisogna dire però che a differenza di altri suoi colleghi lui ha ammesso che il vero problema è il prezzo troppo alto dei videogiochi, e la soluzione sta nel trovare il giusto equilibrio nel prezzo di vendita.
Leave a comment:
-
Quantic Dreams scontento per le vendite di seconda mano
Tag: Nessuno
Leave a comment: