Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII, XIII-2... XIII-3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    io spero vivamente che il 7 non venga mai rifatto. è già magico così com'è. e la grafica superdeformed ha un fascino che neanche le mega produzioni moderne riescono a creare...
    Centro!
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      io spero vivamente che il 7 non venga mai rifatto. è già magico così com'è. e la grafica superdeformed ha un fascino che neanche le mega produzioni moderne riescono a creare...
      Io un bel reboot con la grafica di advent children lo vedrei bene invece...ma tanto non lo faranno mai, se la fanno addosso perchè è l'episodio più importante e amato della saga, e hanno paura di rovinarlo...

A questo punto è meglio se lo fanno di FFVIII, che a quanto pare non è piaciuto a nessuno (tranne me...). Così anche se vien fuori una schifezza non è una tragedia...
      Last edited by Dovahkiin82; 13 September 2011, 08:26.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        oramai è difficile trovare un classico jrpg come si deve...
        Xenoblade

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Potevano risparmiarsi persino il primo. Il 2 è già pure di troppo. Il 3 glielo butto appresso se veramente lo fanno
          Difficile da credere che stiamo parlando degli stessi che ci hanno regalato cose epiche su Super Nintendo, PS1 e PS2...ma che gli hanno fatto ai programmatori? Il lavaggio del cervello?

Comment

Questa mossa mi ricorda tanto le saghe Bioware, campare sulla stessa saga finchè riescono a trarne "vantaggio", il pubblico poi si scoccia e a questo punto inizieranno a puntare su FF XV e così via
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

I'm in disbelief.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

anzichè partorire aborti su aborti, è tanto chiedere un remake di FF VII???non cpairò mai certe scelte!

Comment

Star ocean, eternal sonata, lost odyssey, resonance of fate. Fate come faccio io e recuperateli, che in questa gen i jrpg sono rari come l'oro.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Io un bel reboot con la grafica di advent children lo vedrei bene invece...ma tanto non lo faranno mai, se la fanno addosso perchè è l'episodio più importante e amato della saga, e hanno paura di rovinarlo... A questo punto è meglio se lo fanno di FFVIII, che a quanto pare non è piaciuto a nessuno (tranne me...). Così anche se vien fuori una schifezza non è una tragedia...
                    siamo in due!!! a me l'ottavo capitolo è piaciuto più di tutti! vuoi perché è stato il mio primo FF, per la trama che mi ha appassionato, per i personaggio che secondo me erano tutti ottimi!però un remake del VII con espansione penso sia il sogno di tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Star ocean, eternal sonata, lost odyssey, resonance of fate. Fate come faccio io e recuperateli, che in questa gen i jrpg sono rari come l'oro.
                      ti quoto, resonance of fate l'ho finito di recente ed è molto bello, lost odyssey un tantino ripetitivo ma comunque valido, eternal sonata invece non mi è piaciuto per niente, star ocean non l'ho preso per la localizzazione in eng....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        però un remake del VII con espansione penso sia il sogno di tutti!
                        ERETICO!!!

Il Remake di FFVII va fatto prendendo il gioco COSI' COM'E', rifacendo la grafica e il sonoro e BASTA. Il sistema di gioco non dev'ssere toccato di una virgola, e guai a chi oserà aggiungere una jota alla perfezione!!!

Comment

Final fantasy XIII a me è piaicuto, mi fa piacere che ci sia un seguito, ma il seguito del seguito no, sarebbe meglio cambiare ambientazione personaggi ecc, per non cadere nel ripetitivo...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ERETICO!!! Il Remake di FFVII va fatto prendendo il gioco COSI' COM'E', rifacendo la grafica e il sonoro e BASTA. Il sistema di gioco non dev'ssere toccato di una virgola, e guai a chi oserà aggiungere una jota alla perfezione!!!
                            ma io non parlavo di gameplay, intendevo aggiungere qualche segreto, qualche boss nascosto, tutto qua!magari approfondire la trama di alcuni personaggi...lo so che il gioco è perfetto così come, non volevo scatenare la tua ira funesta su di me XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ma io non parlavo di gameplay, intendevo aggiungere qualche segreto,
                              NO!
                              qualche boss nascosto
                              NOO!!
                              , tutto qua!magari approfondire la trama di alcuni personaggi...
                              NOOO!!!
                              lo so che il gioco è perfetto così come, non volevo scatenare la tua ira funesta su di me XD
                              E' TROPPO TARDI, MORTALE !!!

Comment

Hanno visto che senza fare un gioco hanno comunque venduto più di 5 milioni di copie, tanto vale lucrarci sopra

Comment

Working...
                                X