Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII, XIII-2... XIII-3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Star ocean, eternal sonata, lost odyssey, resonance of fate. Fate come faccio io e recuperateli, che in questa gen i jrpg sono rari come l'oro.
    Star ocean mi è piaciuto molto devo dire, in particolar modo la trama e il battle system...

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    siamo in due!!! a me l'ottavo capitolo è piaciuto più di tutti! vuoi perché è stato il mio primo FF, per la trama che mi ha appassionato, per i personaggio che secondo me erano tutti ottimi!
    E'stato anche il mio primo final fantasy, e si sa....il primo final fantasy non si scorda mai!
    Per questo motivo non nutro lo stesso tipo di affetto per final fantasy VII, avendolo peraltro giocato dopo il IX. Ma riconosco che la trama e l'ambientazione sono due spanne sopra gli altri FF, quello sì.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma neanche così tanto di trama alla fine, il VII è famosissimo per aver introdotto il 3D nella saga e per l'ottima coppia di protagonista/antagonista, per il resto aveva una trama ecologica, il VI gli sta sopra tranquillamente, sull'ambientazione cyberpunk penso sia una questione di gusti

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Xenoblade
        Già l'hai giocato?

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Difficile da credere che stiamo parlando degli stessi che ci hanno regalato cose epiche su Super Nintendo, PS1 e PS2...ma che gli hanno fatto ai programmatori? Il lavaggio del cervello?
        Molti componenti sono cambiati.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        siamo in due!!! a me l'ottavo capitolo è piaciuto più di tutti! vuoi perché è stato il mio primo FF, per la trama che mi ha appassionato, per i personaggio che secondo me erano tutti ottimi!però un remake del VII con espansione penso sia il sogno di tutti!
        No, non di tutti. Per niente.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Star ocean mi è piaciuto molto devo dire, in particolar modo la trama e il battle system...

E'stato anche il mio primo final fantasy, e si sa....il primo final fantasy non si scorda mai!
        Per questo motivo non nutro lo stesso tipo di affetto per final fantasy VII, avendolo peraltro giocato dopo il IX. Ma riconosco che la trama e l'ambientazione sono due spanne sopra gli altri FF, quello sì.
        Non tanto la trama, quanto la narrazione che si porta sempre dietro l'alone di epicità, non priva di colpi di scena. L'ambientazione si, è fantastica, così come alcuni personaggi (anche se, globalmente, sotto quest'aspetto le prende dal predecessore), la varietà dei minigiochi disponibili e la difficoltà delle Weapons.

Tutto così bello da dover restare immacolato.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Se FFXIII-3 diventasse realtà uscirebbe sicuramente prima di Versus XIII

Comment

Yeppi!
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Working...
            X