Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferme e informazioni per Syndicate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conferme e informazioni per Syndicate

EA lancia le prime notizie ufficiali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Proprio per mantenere un legame con i bei tempi andati sono stati assunti alcuni membri dell'ex team Bullfrog, notizia che dovrebbe rallegrare molti utenti.  ai bei tempi andati era un rts   e non un fts, certo che se non passa sta moda  ci sara' poco da giocare........ 

Comment

una giocabilità alla Crysis
      WOW! a quando supermario quake?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        WOW! a quando supermario quake?
        sarebbe un gioco senza avversari!!!

Comment

Dopo Deus ex un altro titolo cyberpunk è sempre ben accetto. Buona cosa che prendano spunto da Mass effect...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Gameplay alla Crysis? Niente avrebbe potuto scoraggiarmi di più XD  Un mondo alla Mass Effect? ok va decisamente meglio Comunque non approvo il fatto di trasformare un rts in un fps giusto perchè è la moda del momento

Comment

però io darei comunque fiducia al prodotto. ok EA ha fatto la vaccata di trasormare un gioco da un genere (RTS) ad un altro genere (FPS, di cui siamo pieni). io sono il primo che si accende quando vede stravolto un gioco che ha segnato la mia vita videoludica. e sono convinto che EA, se non fosse per una mera questione commerciale poteva benissimo tirar fuori un nuovo IP e non sfruttare il glorioso nome di Syndicate. però credo sia sbagliato attaccare un gioco di cui non si  sa quasi nulla...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che dicano quello che vogliono ma non sarà syndicate....sarà un'altro FPS con atmosfere cyberpunk mentre syndicate era tutt'altra cosa

Comment

Giocabilità di Crysis !!? perfetto, allora sta bene lì dovè 

Comment

Working...
                  X