Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Manager 2012 arriva ad Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Football Manager 2012 arriva ad Ottobre

Una data per il nuovo FM

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo,quest'anno credo proprio di prenderlo...manco da troppo tempo all'appuntamento
    sigpic

Comment

ecco, se trovano il modo di comparare bene le statistiche potrei anche prenderlo perché nell'11 e nel 10 dovevo fare in un modo bruttissimo xD

sigpic

Comment

a quando un gioco che gli farà seria concorrenza..? statistiche dei giocatori sempre pietose calcio mercato penoso e di fantasia. tutti i giocatori forti sono uguali sembra che ci siano mille campioni messi e ronaldo sono due giocatori che non si distinguono dalla massa. il 2011 l'ho disinstallato dopo che il chelsea aveva acquistato nocerino per quasi 30milioni. graficamente non ne parliamo. tutte scritte e nemmeno un po' di grafica di contorno decente. il sonoro non lo commento in quanto non esiste. non si degnano nemmeno di mettere qualche musichetta. proverò la demo ma è una serie che vista la non concorrenza si adagia mentre ritengo che possa fare molto di più.

Comment

ho amato questa serie alla follia e quest'anno dopo aver saltato la versione 2011 lo riprenderò. mi aspettano lunghe sessioni di calcio mercato e scelte tattiche ben pensate. non sono nato per fare il videocalciatore, ma sono nato per fare il videoallenatore (un pò come il maestro sacchi)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
            tutti i giocatori forti sono uguali sembra che ci siano mille campioni messi e ronaldo sono due giocatori che non si distinguono dalla massa.
            concordo su tutto il resto che hai detto tranne che su questo , ho acquistato c.ronaldo a 110 milioni di euro con il chelsea e mi ha fatto vincere la champions e il campionato , più di 30 gol e 30 assist fra campionato e champions non sono roba da poco , per di più per un giocatore posizionato sulla fascia destra , poi messi purtroppo è incedibile , ma anche lui nella liga fa sempre più di 30 gol e fino a che non superano i 32 anni sono sempre a ripetizione primo e secondo nella classifica del best player of the year , trovo le statistiche molto ben fatte , forse ci sono solo un po troppi regen fuoriclasse quando si va avanti e nessun campioncino realmente esistente nelle varie giovanili , poi ripeto , il resto te lo quoto in pieno, purtroppo championship manager fa proprio pena
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ecco, se trovano il modo di comparare bene le statistiche potrei anche prenderlo perché nell'11 e nel 10 dovevo fare in un modo bruttissimo xD
              non fare le comparazioni , ti consiglio , per fare una valutazione su un eventuale acquisto , di affidarti totalmente al tuo miglior osservatore o al tuo vice, un osservatore bravo riesce a dirti quanto un giocatore è veramente bravo o promettente
              MangiaStrada

Comment

Boh gli ultimi 2 mi sono sembrati troppo difficili, e lo dice uno che gioca a fm dai primi del 2000 su psx... Potevano anche inserire qualche scena animata alla vittoria dei trofei, invece del solito messaggio... Comunque magari lo prendo, stavo pensando di iniziare per la prima volta con più di 3 squadre alla volta...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

eh si dovrebbero impegnarsi di più , ogni anno ormai si limitano ad aggiornare solo il database , peccato è uno dei giochi che sfrutto di più in assoluto durante l'anno
                  MangiaStrada

Comment

Working...
                  X