Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un lungo gameplay per la versione Xbox 360 di Skyrim!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho visto la demo...non voglio anticiparmi nulla! Mi domando : ma una panoramica alla oblivion del personaggio non è presente? Intendo un menù dove vedo il mio pg da capo a piedi
    sigpic

Comment

il gioco sarà interamente in italiano..? perchè mi era sembrato di leggere che fosse così finalmente. morrowind e oblivion che ritengo due grandissimi giochi non mi  sono piaciuti purtroppo. ma questo mi sembra più coinvolgente e con combattimenti meno noiosi.

Comment

11-11-11 dirò addio alla mia vita sociale (no scherzo). lo attendo trepidante. consapevole che riuscirà a darmi forti emozioni così come hanno fatto Morrowind e Oblivion...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          11-11-11 dirò addio alla mia vita sociale (no scherzo). lo attendo trepidante. consapevole che riuscirà a darmi forti emozioni così come hanno fatto Morrowind e Oblivion...
          Siamo in due allora
          sigpic

Comment

Penso sia arrivato il momento di andare rubare una ps3 da gamestop

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
              il gioco sarà interamente in italiano..? perchè mi era sembrato di leggere che fosse così finalmente. morrowind e oblivion che ritengo due grandissimi giochi non mi  sono piaciuti purtroppo. ma questo mi sembra più coinvolgente e con combattimenti meno noiosi.
              Sottotitoli e doppiaggio Anche se, sinceramente, se non ti sono piaciuti i predecessori, non credo possa piacerti questo... u.u vedremo all'uscita XD
              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                Penso sia arrivato il momento di andare rubare una ps3 da gamestop
                penso sia arrivato il momento di vendere entrambe le console e buttarmi only pc

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  penso sia arrivato il momento di vendere entrambe le console e buttarmi only pc
                  a proposito... sono sempre più curioso di vedere skyrim in movimento su pc! basta con queste versioni console che hanno una distanza visiva indecente, errori di sincronia verticale a manetta, scalettature, ombre orribili... voglio vedere se hanno tradito definitivamente il pc o se uscirà qualcosa di degno!
                  PSN: Sigfrido91

Comment

Aspetto trepidante questo mega giocone!
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                      quel menu oggetti mi sembra un pò scarno,spero di sbagliarmi...
                      Più che scarno direi che ha una grafica un pò troppo "moderna", specie paragonato al menù di oblivion, che era molto più "medievaleggiante".

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Mi domando : ma una panoramica alla oblivion del personaggio non è presente? Intendo un menù dove vedo il mio pg da capo a piedi
                      Per il momento non si è vista, ma è molto probabile che ci sia. In fallout non l'hanno inserita per via della grafica del pipboy, ma qui non c'è motivo per non metterla.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                        a proposito... sono sempre più curioso di vedere skyrim in movimento su pc! basta con queste versioni console che hanno una distanza visiva indecente, errori di sincronia verticale a manetta, scalettature, ombre orribili... voglio vedere se hanno tradito definitivamente il pc o se uscirà qualcosa di degno!
                        io sono sempre più curioso di vedere la versione ps3 invece, dal momento che si ostinano a mostrarci solo quella per 360.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Da prendere

Comment

La colonna sonora è da 10
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non so se prenderolo o meno.... Per quanto sia sicuramente un capolavoro, se i combattimenti sono assimilabili a quelli di Oblivion, non li digerisco proprio.(Il truzzo Action che è in me non muore mai).... Sapete se tenderanno ad essere un po' più dinamici? Vedere il filmato non mi ha chiarito il dubbio...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                La colonna sonora è da 10
                                Il pezzo principale è praticamente quello di Oblivion remixato magistralmente.
                                DylanDJ

Comment

Working...
                                X