Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku combatte con Freezer in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku combatte con Freezer in video

Ancora un filmato da Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La modalità custom mi intrigava parecchio, ma tra sistema energia che non ho capito, Goku che va a fuoco mentre carica l'aura, QTE e bottoni sullo schermo mi sa che passo.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Peccato che ci sono un mare di giochi che devo comprare tra settembre e dicembre, e anche dopo non credo che avrò tempo, però se si rivelerà un buon gioco e faranno un seguito con tutte le saghe incluse, tipo budokai tenkaichi 2/3, allora lo prendo.

Comment

ma goku non aveva la tuta a brandelli mentre combatteva contro freezer?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

.....Mah, mi è sembrato già ripetitivo in un singolo match.....

Comment

"StartU"?!? e poi che schifo di voce ha Goku in ENG?

Comment

il migliore è sempre stato budokai 3 per ps2...da quando sono passati al combattimento in 3D non è più la stessa cosa...nemmeno come grafica!

Comment

Tra creazione del pg,la modalità hero,i tasti a schermo da premere e le boss battle stile ultimate ninja storm sarà il miglior gioco di DB mai fatto.Altro che quello scempio dei raging blast.Alla fine Namco si è decisa ad abbandonare quello stile,c'è voluto parecchio ma l'hanno fatto.Good job namco

Comment

E questo sarebbe un Tenkaichi? Mi pare un gigantesco QTE

Comment

finchè non ci sarà un gioco dragonball completo di tutti i personaggi non mi abbasserò a comprarlo... neanche se utilizzano stratagemmi del tipo "abbiamo infilato nel gioco Broly Super Sayian di terzo livello" -___-

Comment

dopo aver visto questo video, posso dire di essermi ricreduto su questo gioco! probabilmente lo comprerò! dopo moltissimi anni ci stà che questa sia la volta buona che tirano fuori qualcosa di nuovo e divertente!

Comment

a proposito, che saghe ripercorrerà questo db????spero non solo quella di freezer!!!!

Comment

dalla saga dei sayan fino a DB gt,di quest'ultimo però ho visto solo una boss battle contro big monkey baby,non ho idea se abbiano inserito anche la parte dei draghi malvagi ma suppongo di si.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                            dalla saga dei sayan fino a DB gt,di quest'ultimo però ho visto solo una boss battle contro big monkey baby,non ho idea se abbiano inserito anche la parte dei draghi malvagi ma suppongo di si.
                            ottimo, pensavo si fermasse allo Z. bè le premesse per un buon gioco allora ci sono su, attendiamo news allora per saperne di più!

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                              finchè non ci sarà un gioco dragonball completo di tutti i personaggi non mi abbasserò a comprarlo... neanche se utilizzano stratagemmi del tipo "abbiamo infilato nel gioco Broly Super Sayian di terzo livello" -___-
                              io voglio radish super sayan di terzo livello!
                              Chissà fin dove gli arriverebbero i capelli...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X